Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: Renault/Dacia MediaNav 4 (DISCUSSIONE)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    687
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno,

    Al contrario...
    Per MN4 v9.0.9.7: digitare 9559 dare ok poi cancellare i numeri e inserire 5331 e dare ok

    Naturalmente serve il file vuoto "mcmtest_activate.ini" su usb, fat32, attaccata.

  2. Likes Supergiu73 liked this post
  3. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timido64 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    Al contrario...
    Per MN4 v9.0.9.7: digitare 9559 dare ok poi cancellare i numeri e inserire 5331 e dare ok

    Naturalmente serve il file vuoto "mcmtest_activate.ini" su usb, fat32, attaccata.
    Ho provato e non funziona ("passkey errata"), anche perché la mia versione del software non è 9.0.9.7 ma 6.0.9.7.

  4. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    edit: se può essere utile, la versione "completa" (non quella mostrata a video) dovrebbe essere 6.0.9.7.1149_r4
    p.s.: ho notato appena adesso che il super admin è bovirus, e mi sono venuti in mente i bei tempi di modfs con gnommo e cionci
    Ultima modifica di Stufo76; 09-08-2022 alle 12:21

  5. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    trovati, grazie ai cugini francesi di msieurlolo.fr
    7952
    0626
    2668

  6. #5
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera, qualcuno tra di voi ha aggiornato il firmware del MN4 dalla 9.0.9.6 alle successive ?
    e' andato tutto liscio o qualcosa non ha funzionato ?
    Ma principalmente: Si sa quali sono i miglioramenti da una versione all'altra ?

    Grazie

  7. #6
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @finferlo
    Non l'ho fatto.
    Per il momento sono alla versione 9.0.9.6 e con le notizie attuali credo sia preferibile non aggiornare se non arrivano notizie più rassicuranti.
    Data la mia esperienza non ho trovato aggiornamenti ufficiali su DACIA oltre la v. 9.0.9.6, qualcuno conosce dove si può accedere a versioni superiori (salvo i files sul sito dei francesi)?
    Sono anch'io curioso come te.
    Ciao

  8. #7
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho aggiornato alla 9.0.9.7 se vuoi il file lo trovi anche su questo forum, in effetti non trovo variazioni rispetto alla versione 9.0.9.6 che avevo prima tuttavia nemmeno ci sono difetti.

    Ho anche aggiornato le mappe e per fare questo sono stato sul forum francese al quale spesso fa riferimento il forum che ora ci sta ospitando.

    Ho anche il firmware 9.0.9.8 ma non lo installo perchè è gia provato che gli script che sono adatti fino alla 0.9.6.7 diventano inutilizzabili.

  9. #8
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da finferlo Visualizza Messaggio
    Io ho aggiornato alla 9.0.9.7 se vuoi il file lo trovi anche su questo forum, in effetti non trovo variazioni rispetto alla versione 9.0.9.6 che avevo prima tuttavia nemmeno ci sono difetti.

    Ho anche aggiornato le mappe e per fare questo sono stato sul forum francese al quale spesso fa riferimento il forum che ora ci sta ospitando.

    Ho anche il firmware 9.0.9.8 ma non lo installo perchè è gia provato che gli script che sono adatti fino alla 0.9.6.7 diventano inutilizzabili.
    Ciao, hai riscontrato nell'aggiornamento a 9.0.9.7 se il menu opzioni del navigatore presenta questo difetto?


  10. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho avuto anch'io questo difetto, probabilmente hai installato la trasparenza per Renault su grafica dacia. Hai preso il file da un gruppo fb? Hanno rilasciato anche un fix

  11. #10
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti. Posso chiedere dove trovare un tutorial per aggiornare il Medianav 6.0.9.6 con nuove mappe... usando il USB.
    Grazzie tanto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •