Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Garmin DEZLl 580 - Alzare volume avviso autovelox e altre domande

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Garmin DEZLl 580 - Alzare volume avviso autovelox e altre domande

    Ciao a tutti sono da poco possessore del sopracitato device ...volevo porre 3 domande :
    1) e' possibile avere un avviso prossimita autovelox con tono alto e non bisbigliato come di default?
    2) per quale assurda ragione l aggiornamenti dei velox tocca farli collegando il nav al pc visto che e' dotato di wifi sarebbe stato meglio aggiornarli via wifi senza collegamenti fisici...ogni quanto e' opportuno aggiornarli?
    3) il device ha 16gb di memoria interna mi consigliate di estendere la memoria con una sd? di quale tipo e dimensione ? ovviamente per poter aggiornare le mappe.....
    grazie infinite a chi mi rispondera'....

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il dezl 580 gli autovelox te li segnala sulla mappa e in alto ...direi che si vedono bene ... cosa vuoi la campana della chiesa per avviso ?
    in quelli che ho io sono ben visibili ...vedo se ritrovo ti posto quelli in formato PDI che faccio io...devo provare a vedere se mi legge anche l'avviso parlato e non solo sonoro, ci provo e poi ti faccio sapere se fattibile in questo modello.
    per il discorso degli autovelox non ci ho mai fatto caso che anche se ha il wifi io uso sempre garmin express e comunque sarebbe strano che gli autovelox non te li scarica con wifi.
    per ora non ha bisogno di memoria esterna o micro sd che basta la sua memoria interna e penso ancora per diversi anni.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    occorrebbe sapere se anche degli autovelox Cyclops ha gli aggiornamenti a vita, ma non credo..........Garmin su questo è molto avara


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si sul dezl 580 gli aggiornamenti sono gratis anche per gli autovelox , sono tutti versione LMT-D

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie della risposta spon......

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    occorrebbe sapere se anche degli autovelox Cyclops ha gli aggiornamenti a vita, ma non credo..........Garmin su questo è molto avara
    E più avara la tom tom.... Autovelox costano come un contratto Sky 🤦🏻*♀️🤦🏻*♀️🤦🏻*♀️🤣

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    estratto da qui: https://www.garmin.com/it-IT/blog/la...o-oggi-gratis/

    E per noi la vostra sicurezza è molto importante. Ecco perché dallo scorso giugno, il servizio Autovelox LIVE è diventato gratuito. Cosa serve per avere gli autovelox gratis Garmin

    Presupposto fondamentale è possedere uno smartphone – Android o iOS – e un navigatore Garmin con Bluetooth che permetta di sincronizzare i due dispositivi.

    Dovete scaricare l’app gratuita Garmin Smartphone Link e seguire tutti i passaggi per l’accoppiamento con il navigatore GPS. Una volta che i due device sono sincronizzati inizierete a ricevere gli avvisi sulla presenza di autovelox sul percorso direttamente sul display del vostro navigatore, senza ulteriori costi.
    Potrete contare così su un database di autovelox gratis aggiornato quotidianamente, che localizza la posizione degli autovelox in tutta Europa e vi segnala autovelox fissi, variabili, tutor, telecamere temporanee, di lavori in corso, telecamere semaforiche, siti di autovelox mobili e anche le scuole.
    La community per gli autovelox Cyclops raccoglie e condivide costantemente le segnalazioni dei possessori di telefoni cellulari e di GPS Garmin. Queste segnalazioni vengono poi fornite al vostro GPS tramite l’app per iOS e Android Smartphone Link, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play.
    Non solo autovelox gratis ma anche traffico in tempo reale

    Smartphone Link vi permette di associare lo smartphone al vostro navigatore compatibile per estenderne le funzionalità e ottenere informazioni in tempo reale grazie al traffico dati del telefono. Oltre al servizio di autovelox gratis potrai contare anche su:

    • Traffico LIVE, per avere i dati infotraffico in tempo reale;
    • Parcheggio LIVE, in collaborazione con Parkopedia, per trovare il parcheggio libero più vicino;
    • LiveTrack, per condividere la vostra posizione GPS con amici e familiari e farvi seguire durante il viaggio da remoto;
    • Meteo, per visualizzare le informazioni meteo di base lungo il percorso;
    • Posizione parcheggio, per ritrovare facilmente il punto in cui avere parcheggiato;
    • Condivisione di indirizzi, per inviare un indirizzo dallo smartphone direttamente al navigatore e iniziare la navigazione.

    distinguo : gli autovelox live non sono gli autovelox Cyclops, sempre a pagamento da quanto mi risulta

    autovelox Tomtom Europa annuale € 29.99

    https://www.tomtom.com/it_it/drive/m...updates/world/


    autovelox Cyclops Garmin Europa annuale € 29.95




    non vedo questa grossa differenza
    ----------------------------------------------------------------------------------

    se parli degli autovelox amatoriali è possibile aumentare il volume delle descrizioni con qualsiasi programma di modifica di suoni, nella cartella "Garmin come creare i poi" ci sono le voci originali , forza, al lavoro


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fabrizio grazie e molto esaustivo tuttavia se vado ad aggiornare i Cyclops non me li da a termine ma per ora a vita...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sul dezl 580 gli autovelox Cyclops sono a vita come le mappe


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Autovelox a vita non è cosa da poco. . Oltre ad aver mappe truck migliori delle ultime scandalose tom tom andavo avanti con la 1030 da una vita..... L ultima grande mappa tom tom

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •