Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Navigatori Android Auto - Commenti ed esperienze

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucciomatto Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto di aver utilizzato Igo con AA ...
    Lo vedi il titolo di questa discussione?

    Navigatori Android Auto - Commenti ed esperienze

    per cui a qualsiasi lettore del tuo post viene naturale pensare che tu abbia testato iGO con AA, come è successo a me, poi sapendo che su AA ci funzionano solo App "originali" ho pensato che avessi provato la versione originale anche se mi risultava che neppure la versione originale era compatibile con AA, ma, cambiando le cose da un giorno all'altro poteva anche essere successo......
    Appurato che iGO non funziona su AA non doveva rientrare nemmeno nei tuoi commenti, come non commenterò i tuoi giudizi al suo riguardo.


    Anche Amigo è semplice, sicuramente più di waze e maps, ma più affidabile e adatto anche a
    utenti poco esperti come dici tu.
    Mi sembra o avevi scritto:

    maps è troppo spartano,
    Prima è troppo spartano e poi AmiGO è ancora più semplice di Maps....... allora vuoi sempre ragione te.....
    A parte gli scherzi, reputo Maps superiore perchè puoi anche scaricare le Mappe Offline della zona che comprende il tuo percorso, così non hai problemi per eventuali zone con poco segnale.

    Altro neo di AmiGO è che segnala tutti i box blu e arancioni dei "vecchi" autovelox fissi che sono inattivi perchè illegali, (quelli col limite fino a 50 km/h), anzi, alcuni di essi li segnala addirittura come "Zone di controllo della velocità" (Tutor). Gran parte di questi non vengono segnalati nè dal TomTom GO nè dalla versione NDS, evidentemente la TomTom ha una gestione molto ambigua del suo database Speedcam.

    e se è per questo in lunghe gallerie anche il gps ti perdi.
    Mica siamo in Metropolitana, basta proseguire fino all'uscita. L'unico vero problema che c'è in caso di gallerie è se sono comprese in un tratto con Tutor dove il calcolo può essere leggermente falsato o totalmente nel caso della galleria del Monte Bianco che è tutta una zona Tutor.

    Comunque ho espresso solo il mio pensiero e la mia esperienza


    E per io questo ti ho ringraziato, ma bisogna cercare di essere più imparziali, non ti ho risposto per il gusto di darti torto ma per cercare di completare i tuoi giudizi, anche se alla fine le scelte vengono fatte in base alla simpatia e soprattutto al risparmio, il gioco deve valere la candela.

    Comunque se AA è il sistema per poter permettere la connessione del telefono al sistema di infotainment dell'auto il problema più grande sarà sempre la ricezione di chiamate che interromperanno il sistema di navigazione. Penso allora che il sistema migliore sia quello di usare il telefono di scorta come navigatore, magari usando la connessione dati del telefono principale, e questa resta una mia opinione.......

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai vinto te...bravo......un ultima cosa...è vero ho detto Maps è spartano,ma tu hai puntualizzato che ci sono utenti poco tecnologici e per questo ho detto che Amigo è più semplice di maps.
    Comunque sta rilassato che te la sei cantata e suonata da solol....ho fatto una premessa nel primo post"faccio circa 50000 km anno e per questo ho parlato della mia esperienza negli anni e soprattutto su strada in giro per l'Italia,quindi nessun fans,leggi bene prima di far bastian contrario a prescindere e puntualizzare su ogni punto.
    Comunque parliamo di navigatori,e la perfezione non esiste ,ognuno ha le sue pecche.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •