Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Navigatori Android Auto - Commenti ed esperienze

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Navigatori Android Auto - Commenti ed esperienze

    ho un'auto con installato l'app Android Auto, nella mia esperienza di viaggio in Italia, al momento circa 3300 km (nel frattempo sono aumentati), ho provato diversi navigatori che "dovrebbero" funzionare con l'app Android Auto

    1) delusione totale : Sygic auto, se perdi una indicazione e deve ricalcolare non torni più a casa, spara a casaccio, a pagamento

    2) semidelusione : Maps, si perde e si sormonta con altre applicazioni, gratuito
    - TomTom Go, dice di essere compatibile, però è la versione craccata......... ma non si vede neppure l'icona, chissà se funziona a pagamento
    - TomTom amiGo, funziona in pratica,solo per ciò che concerne i velox e punti similari, la navigazione non viene presa in considerazione, sono azzi tuoi, sarà gratuito, ma fa pena

    3) apprezzabile : Waze, alla fine è il più affidabile, itinerari giusti, veloce nel ricalcolo; ha il problema del database degli autovelox, manca qualcosa perchè deve essere condiviso fra gli utenti, gratuito

    4) indecifrabile : Here Wego, a volte benissimo, a volte s'incanta e non funziona, ultimo provato, da approfondire


    se avete opinioni, rispondete
    Ultima modifica di fr52; 21-06-2022 alle 15:10 Motivo: agggiunte e variazioni 20/06


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •