Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: iGO (Android) - Inserimento POI (file KML)

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito iGO (Android) - Inserimento POI (file KML)

    Ho scaricato tramite Play Store quanto in oggetto.
    Quello che non mi è affatto chiaro è dove immettere i miei POI in formato KML naturalmente (6 files con circa 12.000 POI) per poi poterli utilizzare nell'applicazione.
    Io ho scaricato intanto 3 mappe (Italia, Slovenia and Croazia) e visualizzando nel telefono vedo questo:

    Android/data/com.nng.igo.primong.igoworld/Download/InappShop/Download/shop--(133682.1180360.x)--(122371)/poi/0 elementi
    Android/data/com.nng.igo.primong.igoworld/Download/InappShop/Download/shop--(133682,1180360.x)--(122535)/poi/0 elementi
    Android/data/com.nng.igo.primong.igoworld/Download/InappShop/Download/shop--(133682.1180360.x)--(122823)/poi/0 elementi

    Quello che non mi è chiaro è se i numeri 122371, 122535 and 122823 stanno per ciascuno dei tre stati (Italia, Slovenia and Croazia) e se sì ciascun numero a quale stato si riferisce o meno ed inoltre come mai il numero di POI è 0 quando i POI immessi dal produttore sembrerebbero a migliaia visualizzati nell'applicazione.

    Se qualcuno mi può aiutare......

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @tukyo

    Linka pp IGO?
    Tipo iGO? Nextgen, Isreal o altrO?
    Versione iGO?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho mai avuto a che fare con una versione "originale", ma hai un periodo di prova o hai comprato le mappe?

    In teoria con l'uso della cartella userdata dovresti risolvere, ma la struttura delle cartelle e i percorsi non sono gli stessi delle versioni crakkate, anzi, probabilmente come succede con gli ultimi TomTom, sono "nascoste" e non le puoi vedere.

    Se non risolvi puoi sempre mettere una nostra versione che funziona anche meglio, è più completa e le mappe sono più aggiornate.......

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Inserimento POI su IGO Android

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @tukyo

    Linka pp IGO?
    Tipo iGO? Nextgen, Isreal o altrO?
    Versione iGO?
    E' l'ultima versione ufficiale (almeno credo) che è scaricabile da Google Play. Sono ancora naturalmente nel periodo di prova ed ho scritto anche al produttore che per il momento non mi ha ancora risposto!!!
    Già che ci siamo volevo anche chiederVi se secondo Voi la versione Android è molto diversa dalla versione WIN CE.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •