Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Garmin - File POI da sito poigps - avvisi autovelox doppi

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Garmin - File POI da sito poigps - avvisi autovelox doppi

    un saluto a tutti...
    spero di scrivere in sezione appropriata...

    ho scaricato i files .cvs e rieditati ped renderli compatibili con Navi 600/900 della Opel Astra...un lavoraccio...
    funzionano bene,ma in alcune occasioni ho su display auto lo stesso autovelox segnalato doppio...a volte i 2 avvisi hanno la stessa dicitura ma icona limite é 40 su uno e 50 sull'altra...
    a volte sono identici...dicitura e icona limite...
    ora non capisco dove può essere il problema...
    o lo stesso autovelox é presente nel file dei limiti dei 40 e dei 50...oppure é ripetuto 2 volte nello stesso file...40 o 50 a seconda del limite che ha...
    avevo anche cercato eventuali stringhe doppie all' interno di tutti i files scaricati...ma non ne avevo trovati..sia facendo unico file su cui ho copiato i dati di tutti i files scaricati,sia su siti online dove viene appunto controllato un file per ricerca stringhe doppie...

    avete qualche idea?

    grazie a tutti e ciaooo

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con notepad++
    cercare ,A (poi tutte le altre lettere dell'alfabeto) e modificare in ,"A (poi tutte le altre lettere dell'alfabeto)
    rimane inserimento caratteri finali ","",""" con notepad++ o con excel (su nuova colonna formattata come testo)
    cercare @ e modificare in SPAZIO con notepad++

    prima
    6.79366,44.95386,Autovelox Fisso@50

    dopo
    6.79366,44.95386,"Autovelox Fisso 50","","""

    non potevo fare modifiche usando la virgola presente dopo le cifre iniziali delle righe (sono le coordinate delle apparecchiature) quindi ho pensato di usare la seconda virgola,in pratica tutte lettere dopo quella virgola ( A B C ecc...) le ho trasformate inserendo le virgolette,così con qualsiasi lettera iniziasse la dicitura ho avuto le virgolette,avrei preferito modificare alcune diciture...ma non si può avere tutto
    l'aggiunta dei caratteri ","",""" a fine riga è semplice,stessa cosa per eliminare la @ sostituendola con lo spazio...
    spero solo che le diciture lunghe entrino nel display...per quel motivo le avrei volute modificare...

    tenete conto che con notepad++ aprendo tutti e 12 i files,c'e' una opzione che permette di eseguire le modifiche a tutti i files aperti...con notevole risparmio di tempo...

    ciaooo a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •