Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: iGO MY WAY - Aggiornamento mappe

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito igo8

    Ciao ha praticamente disinstallato da sd e non credo lo abbia fatto anche nel tablet, comunque ti invio il sys che ho tenuto, ciao Beppe da Torino.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ci ho ancora capito niente...... Il programma ti da errore ma poi vedi che le mappe non sono attive....

    Le App vanno a installarsi sempre nella memoria interna indipendentemente dalla loro posizione e di solito le App crakkate alla loro disinstallazione non cancellano niente.
    Per cui, appena viene re-installata dovrebbe ripartire da quel punto, se non funziona qualcosa significa che è stato cancellato/modificato anche qualcos'altro, il sys non fa miracoli, se prima funzionava deve funzionare anche ora.
    Il tablet ha KITKAT per cui con le limitazioni di scrittura sulla SD ci puoi mettere solo le mappe, a meno che non si tratti di una versione per SD e allora il percorso della cartella sarebbe Android/data/com.xxxxxxxxxxx, ma non credo.

    Comunque se non rimedi la soluzione più semplice è quella di disinstallare e cancellare tutto e mettere Israel che ha tutte le funzioni Truck, con un giga e mezzo di Ram te lo dovrebbe girare adeguatamente, al limite va alleggerito un poco.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il pack che ho, prevede l'installazione in sd esterna. Il sys e' importante in quanto dice al programma di trovare la cartella proprio li, ma questo lo sai. Certo che se l'ha cancellata e non ha piu' il backup.... ciao bambina.
    Comunque in effetti e' preistoria. Io l'ho installato su di un vecchio s2 ma e' davvero povero di contenuti. Ho provato ad arricchirlo ma con questi .gro che sostituiscono gli .zip grazie ad un convertitore e' un problema...
    In effetti se cambia sw e' meglio. Non ho proposto nextgen non conoscendo le reali capacita' di memoria del device.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ottimo grazie sei stato molto gentile, purtroppo il cliente parlava poco italiano e io il rumeno proprio non lo capisco.

    Infatti ho installato la lingua italiana dentro Igo per capire se aveva flaggato qualcosa perche partiva, ma non agganciava i satelliti.

    Inoltre si riavviava uscendo dalla app. Adesso formatto il tablet e poi scarico una versione totalmente nuova che scarico da qui.

    Grazie ancora per l'aiuto e ti auguro un buon fine settimana, Giuseppe. Ciao.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Birbante, purtroppo capire il cliente che non parlava italiano e' stato un problema.

    Ha ammesso di avere pasticciato, ma ho capito solo che si riavviava e non agganciava piu i satelliti, comunque ho fatto il backup della sd, anche se metto Israel, se ti serve te la zippo e te la invio, grazie ancora per l'aiuto.


    Ciao Giuseppe.

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Birbante volevo dirti che ho sistemato i problemi e ora gira che e una meraviglia se mi dici dove posso hostare il pack con mappe Italia e velox magari serve a qualcuno per i vecchi dispositivi.

    Questo grazie a voi che aiutate sempre noi comuni mortali, grazie ciao Beppe.

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Puoi postare su gofile
    Elimina mappe e POI, così sarà meno pesante il file
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Iano ho postato il vecchio Igo Android su gofile, cosi se serve a qualcuno puo utilizzarlo, ciao Beppe da Torino.

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per poterlo scaricare, occorre link, non credi?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •