Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: iGO MY WAY - Aggiornamento mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito iGO MY WAY - Aggiornamento mappe

    Buonasera a tutti. per la prima volta entro nel mondo igo e sono davvero in difficoltà. quando avevo tomtom grazie a questo forum e alle guide sono riuscito senza alcuna difficoltà ad eseguire gli aggiornamenti.... ora se mi trovo a scrivere come detto prima è perchè non sto capendo nulla.
    detto ciò a mio padre hanno regalato un autoradio cinese con installato igo my way. dalle impostazione non sono riuscito neanche a trovare la versione installata. adesso mi trovo in mano la scheda sd e non so più come muovermi....mi potete dare una mano con una guida? di sicuro cè nel forum ma se sto scrivendo tutte queste parole è perchè davvero non l'ho trovata...
    grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. Prova ad inserire la sd in un computer e riportaci il contenuto. My way potrebbe essere una versione di iGO 8 o primo.
    Se l'autoradio e' cinese sara' gia' sicuramente curato ma prima bisogna vedere che c'e' nella sd, se wince o android.
    Per quanto ovvio se all'interno trovi un .exe e' wince (come credo) Verificato cio' puoi interrogare la versione mediante le proprieta' del file(tasto destro mouse).

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    È un iGO8 e sicuramente sarà una versione curata. Se le mappe risiedono sulla sd,come credo, basta eliminare le vecchie mappe e inserire le nuove
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Iano sono Giuseppe da Torino e avrei bisogno di sapere se e possibile trovare il file della lingua italiana da mettere in Igo Myway, versione curata installata in Romania per un camionista che ha pasticciato e adesso non rileva piu i satelliti e la lingua italiana.

    Potresti aiutarmi per favore, grazie.

    Preciso che Igo e' installato su un tablet Android 4.4.4 Samsung del 2014 e il modello esatto e: SM-T561

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non mi risulta che igo myway sia stato fatto anche per Android. Sei sicuro che sia quello il software di navigazione?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito



    Puo' provare sempre a scaricare un otto oppure un primo e inserire la voce in content/voice.
    Non e' detto pero' che funzioni. Questi primi iGO otto per android avevano dei file (tipo data e branding) in formato .gro anziche' il solito zip. Ma il voice dovrebbe essere .zip.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, quando lancio il software mi appare igo myway, se vuoi zippo il contenuto della memoria e te lo invio, dimmi solo dove caricarlo, cosi vedi tu stesso, inoltre e sicuramente un crack preso in Romania. la lingua e la voce leh ho messe seguendo i vostri post, ma a me risulta che le mappe non siano state attivate e se vado in info del nav, mi scrive per tutti i paesi: mappe non attivate.

    edit:

    confermo: zip, ed ho risolto per voce e lingua seguendo i vostri post, ma non aggancia piu i satelliti e il proprietario dice che non ricorda cosa ha toccato e pasticciato.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova a vedere che stringhe hai nel sys.txt nella sez.gps
    Per le mappe puo' essere che non abbia inserito le apposite licenze (file .lyc) nell'apposita cartella license

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mastino, esatto, inoltre ha disinstallato il software per reinstallarlo, ma ha pasticciato tutto e quando cerco di ricaricarlo mi dice: Cartella mancante o incompleta /data/data/com.navngo.igo.javaclient/sys.txtpen failed:EACCES(permission denied) inoltre le mappe sono del 2019 e le licenze 2011

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Posta il Sys. Ma ha disinstallato solo l'app oppure ha cancellato anche la cartella di lavoro? (memoria interna).
    Se ha cancellato anche la cartella di lavoro la deve rimettere dove era....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •