Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Fiat Croma 2007 150 CV - Codice sblocco autoradio

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito Fiat Croma 2007 150 CV - Codice sblocco autoradio

    Ho due problemi con il navigatore e radio di una Fiat Croma del 2007 che non funzionano, visto che è ferma da oltre 6 mesi e sei mesi fa funzionava tutto, vi chiedo se si riesce a trovare un software aggiornato e la procedura per installarlo. Buona serata.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se dai più informazioni è meglio , info sistema, foto , ecc..

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta e ti do un aggiornamento.

    Un amiico di mio genero mi ha dato il cd per l'aggiornamento del software, fatto l'aggiornamento , ma sta di fatto che come prima non funziona la radio e il cd etutto questo è successo dopo che l'auto è stata ferma 5 mesi e si è scaricata la batteria.

    Grazie ancora e buona giornata.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    488
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa ma sei troppo vago.
    Se sei riuscito a fare l'aggiornamento significa che l'autoradio si accende.
    Ma allora cosa "non funziona"?
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento pensando che fosse un problema di software, ma non è quello in quanto dopo che si è scaricata la batteria non funziona più la radio e il cd per il navigatore.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Spesso e volentieri la causa dei malfunzionamenti è proprio la batteria di servizio e quando si scarica o si cambia, peggio del peggio!
    l'elettronica applicata nei veicoli è la prima vittima
    Il consiglio è quello di portarla c/o un centro autorizzato FIAT, magari serve un reset del sistema e/o qualche sorta di inizializzazione.
    sperando che non sia andato qualche compnente elettronico e/o centralina dedicata.

    Saluti
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, seguirò il tuo consiglio.

    Buona giornata.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come ti ha detto @Sid220 è impossibile aiutarti , non ha senso che scrivi senza specificare che modello di autoradio hai, senza dire che cd hai messo , che software hai usato o qualsiasi altro, sei troppo ,ma davvero troppo vago , troppo generico per riuscire a capire per aiutarti ...almeno se non hai manco tu un idea di che sistema o cd hai messo fattelo dire dall'amico di tuo genero , ma anche meglio se posti delle foto !
    e come ha detto @ casaufficio se si stacca la batteria o se è scarica del tutto, c'è un alta probabilità che nè risente l'autoradio , spesso richiede il pin o anche ci possono essere anomalie ... se vai in officina non sbagli di sicuro.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    come ti ha detto @Sid220 è impossibile aiutarti , non ha senso che scrivi senza specificare che modello di autoradio hai, senza dire che cd hai messo , che software hai usato o qualsiasi altro, sei troppo ,ma davvero troppo vago , troppo generico per riuscire a capire per aiutarti ...almeno se non hai manco tu un idea di che sistema o cd hai messo fattelo dire dall'amico di tuo genero , ma anche meglio se posti delle foto !
    e come ha detto @ casaufficio se si stacca la batteria o se è scarica del tutto, c'è un alta probabilità che nè risente l'autoradio , spesso richiede il pin o anche ci possono essere anomalie ... se vai in officina non sbagli di sicuro.

    Scusami e per non essere polemico, il modello è uno solo e al massimo sono due le marche per la Croma 2007, Magneti Marelli (per la maggiore) e Blaupunkt e il software è la NIT 3AX rel.3.1 datato 2017 uno per tutte e due i modelli e l'ultimo dovrebbe essere la versione. Per quanto riguarda il problema l'ho ampiamente esposto, altro non so dirti.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK mi spiace non sono in grado di aiutarti ....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •