Pagina 112 di 145 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1450

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #1111
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti. Ho continuato e non è successo niente. Ciao e grazie.

  2. #1112
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Igo Nextgen

    Voglio installare un Igo Nextgen sull'autoradio del tablet Android da utilizzare con il mio camper
    e sto cercando un pacchetto completo perché le mie competenze informatiche sono limitate
    Grazie per l'aiuto

  3. #1113
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vai qui. Il pacchetto piu' recente e' questo:


    Scarichi il pacchetto, una volta decompresso lo metti nella root principale del tablet.
    Poi scarichi l'apk che e' al primo post della discussione che ti ho linkato e installi il programma.

  4. #1114
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Visto che sei Francese ti conviene aggiornare subito il Pacchetto che ti ha indicato mastino con le mie ultime modifiche fatte appositamente per l'uso anche degli Autovelox Francesi e Spagnoli:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...288#post660288

    scarichi la SKIN e sostituisci subito la cartella ux e il file sys.txt dopo vai a LANG & VOICE e scarichi anche quei file e li sostituisci a quelli che trovi nelle cartelle content/lang e content/voice.

    Purtroppo per te sono in Italiano, per averle in Francese dovrei reperirle da qualche amico Francese e adattarle alla Skin di Pongo, in Francia usano una compilazione tutta diversa.

  5. #1115
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, buona Festa.
    Ho aggiornato Igo Israel con l'ultima skin Pongo, ed è migliorata molto rispetto alle versioni vecchie. Complimenti a Birbante per il suo pack di icone.
    Uso anche la versione Basar, così le alterno. Ho alcune domande, premettendo che ho provato con la funzione "cerca" ma mi sono usciti threads molto vecchi che non so se siano ancora attuali. Dopo l'installazione ho cancellato la cartella Save.
    1) ogni volta che la guida vocale deve dare un'istruzione, inizia con un Bip (e lo fa per tutto il percorso), non ho capito come disabilitarlo e da cosa dipenda. La voce scelta è Paola.
    2) Pur non volendole, mi escono sempre le icone dei dossi, eppure ho disattivato la maggior parte dei segnali stradali.
    3) Mi farebbe comodo inserire i numeri nella riga sopra la tastiera della ricerca indirizzo, ma dalle impostazioni non ho trovato come fare
    4) Come segnalato da un utente qualche pagina indietro, anche a me ogni tanto si disattiva la guida vocale. Ieri mi è successo dopo aver spento il display durante il percorso, per fare una sosta. Quando ho riattivato il display il navigatore si era ammutolito. Con Basar non succede.

    Ringrazio anticipatamente se potete illuminarmi.

  6. #1116
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno,
    questo è il mio primo post anche se vi seguo da un bel po'.
    Avevo installato la versione 9.18.27.687519 VR TMC METEO by Garigor e la skin by Arimi&Vamibg versione 11.0 del 14.01.2017.
    Il traffico funzionava bene, mi sono risparmiato diverse code in autostrada.
    In questi ultimi giorni ho voluto provare la skin di Pongo.
    Ho preparato la skin su PC con gli ultimi aggiornamenti.
    Stesso problema con traffico: dopo un po' dal lancio viene fuori la croce rossa sul pulsante.
    Ripristinata la skin di Arimi, stessa versione di apk, traffico funziona.
    Escluderei per adesso, almeno sul mio cell (Galaxy A40), la versione dell'apk.


  7. #1117
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazzenger Visualizza Messaggio
    Uso anche la versione Basar, così le alterno.
    Per cosa? Il calcolo dei percorsi è lo stesso per cui non ha senso avere due versioni di iGO, Israel è la più completa e come si dice da noi "nel più ci stà anche il meno".

    1) ogni volta che la guida vocale deve dare un'istruzione, inizia con un Bip (e lo fa per tutto il percorso), non ho capito come disabilitarlo e da cosa dipenda. La voce scelta è Paola.
    Gli avvisi sonori sono indipendenti agli avvisi vocali, ci sono avvisi "in avvicinamento" e avvisi per "superamento dei limiti", per cui bisogna vedere questo bip da che parte viene, se no vai in Impostazioni/Suono e disattivi Avvisi e Segnale Acustico, se non risolvi si provvederà a eliminare tutti i suoni Audio da tutti i file zip, a mali estremi estremi rimedi.

    2) Pur non volendole, mi escono sempre le icone dei dossi, eppure ho disattivato la maggior parte dei segnali stradali.
    Sicuramente sono quelli dovuti al file Dossi.txt nella cartella speedcam.

    3) Mi farebbe comodo inserire i numeri nella riga sopra la tastiera della ricerca indirizzo, ma dalle impostazioni non ho trovato come fare
    I numeri civici sono consentiti se esistono nelle mappe e cliccando sul pulsante 123 della tastiera te li fa inserire, sempre meglio fare la ricerca su Maps e trasferire la destinazione.

    4) anche a me ogni tanto si disattiva la guida vocale. Ieri mi è successo dopo aver spento il display durante il percorso, per fare una sosta. Quando ho riattivato il display il navigatore si era ammutolito. Con Basar non succede.
    Non lo so, per fare la pausa c'è il pulsante apposta in alto o altrimenti esci dal navigatore tanto quando lo riavvii riparte da dove era rimasto, a meno che tu non abbia cambiato le impostazioni.


    Citazione Originariamente Scritto da SHIMARU Visualizza Messaggio
    Stesso problema con traffico: dopo un po' dal lancio viene fuori la croce rossa sul pulsante.
    Veramente a volte il traffico ci mette un pò a funzionare quando si avvia il navigatore ma basta uscire e avviare di nuovo.

    Ripristinata la skin di Arimi, stessa versione di apk, traffico funziona.
    La differenza stà nel server, nel sys di Arimi c'è:

    profile_name="nng-igo-tmc-jci"

    in quello di Pongo invece è abilitato:

    profile_name=nng-igo-tmc-igoworld

    che dovrebbe dare più risultati, prova ad abilitare quello di Arimi.

  8. #1118
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Birbante, quindi mi basta cancellare il file dossi.txt e sono a posto così?

    Riguardo ai civici, intendo dire che vorrei avere il tastierino numerico in automatico sopra le lettere, come si fa con SwiftKey, ma sulla skin Pongo non mi esce più, devo pigiare il tastino apposito e così compare.

    Uso anche Basar perché finora Israel mi ha dato dei problemi, ovvero ogni tanto si chiudeva da sola, audio che ammutoliva (anche senza interrompere la navigazione), molto lenta. Quest'ultima versione della skin Pongo è decisamente migliorata, la sto provando e ci sono appunto delle cose che devo capire meglio, tipo che non usavo mettere in pausa la navigazione per esempio

  9. #1119
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio

    La differenza stà nel server, nel sys di Arimi c'è:

    profile_name="nng-igo-tmc-jci"

    in quello di Pongo invece è abilitato:

    profile_name=nng-igo-tmc-igoworld

    che dovrebbe dare più risultati, prova ad abilitare quello di Arimi.
    Provato ma non cambia.
    Ho modificato la sys, tolto e messo ; dove richiesto.
    Cancellato la cartella save.
    Avviato, carica gli eventi del traffico.
    Uscito e riavviato, croce rossa e eventi traffico zero; questo per molte volte.
    Carica il traffico solo se cancello la cartella save, ma solo al primo riavvio.

    Ritornato alla skin di Arimi. Carica il traffico ad ogni riavvio.

    Saluti

    PS ho provato con la skin Pongo del 17.11/2021

  10. #1120
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazzenger Visualizza Messaggio
    @Birbante, quindi mi basta cancellare il file dossi.txt e sono a posto così?
    Ti danno noia solo i Dossi? Probabilmente c'è anche qualche altra categoria che non ti interessa.

    come si fa con SwiftKey, ma sulla skin Pongo non mi esce più,
    Un conto è la tastiera del telefono e un conto è la tastiera di iGO, se si poteva usare quella del telefono ci sarebbe stata l'opzione, ma hai provato con la ricerca vocale?
    Meglio ancora è usare la ricerca vocale di Maps e poi condividere la destinazione con iGO.
    Uso anche Basar perché finora Israel mi ha dato dei problemi, ovvero ogni tanto si chiudeva da sola, audio che ammutoliva (anche senza interrompere la navigazione), molto lenta.
    A me Israel non è mai stato lento, anche se con Pongo è un poco più reattivo, mi sa che hai un dispositivo poco performante e devi alleggerire Israel, credo che il tuo Basar sia base-base.

    tipo che non usavo mettere in pausa la navigazione per esempio
    Se lo metti in pausa però rimane lo schermo acceso, ti conviene uscire dal navigatore e riavviarlo quando ti riserve.

    Citazione Originariamente Scritto da SHIMARU Visualizza Messaggio
    Provato ma non cambia.
    Ho modificato la sys, tolto e messo ; dove richiesto.
    Non va messo, c'è già, va solo abilitato togliendo il punto e virgola davanti e messo alla riga che non ce l'ha.

    Avviato, carica gli eventi del traffico.
    Uscito e riavviato, croce rossa e eventi traffico zero
    Ti funziona al contrario e succede solo a te, a volte all'avvio il traffico non funziona e se non hai voglia di aspettare basta uscire e riavviare, il traffico si avvia immediatamente.

Pagina 112 di 145 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

  1. lupofrado

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •