Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Autoradio Macrom M-DVD5562R e iGO primo (9.6.13.405512) - Aggiornamento mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio Macrom M-DVD5562R e iGO primo (9.6.13.405512) - Aggiornamento mappe

    Ciao a tutti,
    due anni fa ho acquistato un camper usato ed in "eredità" ho avuto un'autoradio Macrom M-DVD5562R con installato iGO primo (9.6.13.405512).
    Il proprietario precedente prima di cedermelo ha aggiornato le mappe con le ultime disponibili ma ora io vorrei fare un aggiornamento.
    Ora io non sono molto esperto di questo settore, ho letto diversi thread sul sito, ed ora avrei alcune domande.
    Anziché fare il backup dei file vorrei fare il clone della SD in uso perché vorrei lavorare su una nuova SD e tenere la vecchia così com'è in modo da non dover fare ripristini che a volte non portano ai risultati attesi.
    La domanda è, devo fare il clone anche del CID della SD vecchia per far si che quella nuova funzioni nell'autoradio?
    Un'altra domanda è, ho scaricato le mappe da qui:

    http://gbcnet.net/showthread.php?989...re-(ex-Navteq)

    e da qui:

    http://gbcnet.net/showthread.php?987...EUROPE-Torrent

    visto che nel titolo è riportato "iGO-R3" queste mappe sono adatte alla mia versione?

    Grazie mille per l'attenzione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per mettere le mappe che hai visto , cioè le tomtom o here prese da questo sito , devi prima pacciare il file .exe se no non ti funziona il navigatore.
    c'è un pò di confusione nel senso chè: