Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
1. se vuoi clonare la tua sd allora devi usare una sd con lo stesso cid dell'originale e poi su questa sd ci copi tutto il contenuto della sd originale, poi se non ci sono altre protezioni anche questo clone funzionerà sulla tua Macrom
Grazie mille!
La mia speranza era che avendo il software già sulla stessa SD non servisse fare il cambio di CID. Io ho un vecchio mini PC con installato Linux e usando le informazioni trovato qui e su altri siti dedicati a Linux non sono riuscito a leggere il CID di un'altra SD, quindi il mio lettore di card non è idoneo nemmeno a cambiarlo. Inoltre trovare una SD con CID modificabile non è così scontato.

Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
Se il vecchio proprietario ha aggiornato le mappe, sicuramente l'eseguibile sarà patchato, quindi basta sostituire le mappe. Non credo che la sd abbia blocco sul cid, quindi se vuoi usare una nuova sd basta fare un copia e incolla. Prova e poi ne parliamo
Ciao,
penso che proverò in questo modo. Secondo te, è meglio fare un copia e incolla o fare un file ISO della vecchia e copiarlo nella nuova?