Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Autoradio Macrom M-DVD5562R e iGO primo (9.6.13.405512) - Aggiornamento mappe

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se è un iGO originale allora le mappe di questo sito non funzionano con un exe originale, se le mappe funzionano allora vuol dire che l'exe è già craccato , penso sono solo questi 2 i casi.
    se ti ha detto che ha usato le mappe di questo sito allora sei a posto che hai un exe craccato, quindi basta che copi tutto in una sd qualsiasi e cambi solo la cartella map,poi e buoiding con quelle scaricate da questo sito e sei aposto
    se vuoi fare una prova rapida e indolore , nella sd originale dentro la cartella Map ci copi il file: Albania_8.3_2021.Q4_211124__HERE.fbl che è un file piccolissimo, poi rimetti la sd nel tuo Macrom e vai alle impostazioni e vedi se ti dà come mappe: Albania HERE 2019.Q4 oppure Albania HERE 2021.Q4 e da qui capisci subito se puoi mettere le mappe di questo sito, oppure se devi prima craccare il tuo eseguibile ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Fai un copia e incolla e prova
    Aggiornamento,
    ho copiato ed incollato su di una normalissima SD della Sandisk e funziona tutto normalmente. Adesso procederò alla copia dei file mappa sulla SD nuova e poi vedrò che succede. Una domanda ed un consiglio spassionato, il file della licenza va copiato nella cartella senza toccare nulla giusto? Quali mappe mi consigli?
    Grazie mille.

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se provi... non fai prima? Basta che ti salvi il tutto per eventualmente poi ripristinarlo in caso che non funzioni...ma credo che funziona. Anche io ho aiutato diversi utenti con Macron.... probabile che le ultime abbiano un discorso di CID ma in passato si aggiornavano regolarmente.
    Non hai ragione, hai ragionissima ma, dato che non sono esperto di queste cose ed è la prima volta ci provo non volevo ritrovarmi con un navigatore non funzionante. In passato ho provato a ripristinare un TomTom One che poi è finito in discarica.
    Grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @JamesTiberius

    Non fare post consecutivi, usa il tasto Modifica Messaggio e aggiungi quello che devi aggiungere.

    Citazione Originariamente Scritto da JamesTiberius Visualizza Messaggio
    Quali mappe mi consigli?
    Per il camper sicuramente le Here sono più adatte, le TomTom con gli attributi Truck sono un pò bugiarde.

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok scusate,
    non sono molto pratico dei forum...

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ... se hai copiato il contenuto della tua SD originale su un'altra SD e comunque ti funziona il navigatore allora già hai la risposta e quindi hai l'exe craccato e puoi mettere le mappe che vuoi te ...sicuramente funzionerà tutto !... altrimenti la copia della SD originale su una qualsiasi SD non avrebbe funzionato.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Clonato SD originale e inserite le mappe nuove, funziona tutto perfettamente!
    Grazie mille a tutti.

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2023
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi scuso da subito ma sono nuovo nel forum, io ho un autoradio in questione, una macrom M-DVD 5562R montata su una yaris II serie.

    Ho questo problema quando spengo la macchina perde la memoria delle stazioni.

    Sto impazzendo ho collegato anche il giallo diretto alla batteria ma nulla, qualcuno sa darmi delle indicazioni?

    Proverò ache a mettere il rosso diretto alla batteria e il giallo sottochiave.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Tonfe

    Secondo me il tuo post non centra con l'oggetto del thread.

    Questo thread non si occupa dell'autroadio in generale ma si occupa di clonazione SD del nabvigatore.

    Il tuo problema è completamento diverso.

    Per favore apri un thread per il tuo specifico problema. Grazie.

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2023
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, scusate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •