Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Renault/Dacia MediaNav - Studio immagini "Avvisi al conducente, Luoghi, Punti di avviso..."

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono anche in lg_renault ma cambiano le dimensioni, credo che usi le "basic" ma non c'è un file spr che determini le dimensioni, forse basta farle solo più grandi?
    Le categorie sono 32 per cui si possono utilizzare tutte come ho fatto per Nextgen sul Forum, poi provare a aggiungere pian piano qualche altro plugin......

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gli spr nella skin lg renault ci sono. Per quello pensavo utilizzasse quelle, altrimenti utilizza le icone della skin basic e gli spr del data (nel data ci sono tutti)

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    687
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Si, ma queste sono le dircon...dovresti verificare quali sono le speed che vedi
    Direi queste:



    Nello stessa "_skin_basic" cartella "800_480", se ho ben capito...

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno

    Non sono sicuro di aver capito tutto con la traduzione di google, ma se ho capito bene, abbiamo gestito le modifiche delle icone del radar da parte di ux dalla nostra parte

    sia per le versioni originali con questo tipo di ux,




    __ux_alertes_std_Alain57_bigleux.zip
    https://www117.zippyshare.com/v/yvOQ9B6W/file.html
    __ux_alertes_std_MN4_cacou.zip
    https://www117.zippyshare.com/v/vCyD2Ryb/file.html

    sia per le nostre skin standard eur+ (skin francesi all'inizio) con queste




    __ux_alertes_eur+_Al194_cacou.zip
    https://www98.zippyshare.com/v/TGtl76Ft/file.html
    __ux_alertes_eur+_Alain57_cacou.zip
    https://www98.zippyshare.com/v/7O6xjaX5/file.html
    __ux_alertes_eur+_Alain57_cacou_bigleux.zip
    https://www98.zippyshare.com/v/xx92GVns/file.html
    __ux_alertes_eur+_Alain57_cacou_bigleux_new.zip
    https://www98.zippyshare.com/v/SaoyparV/file.html
    __ux_alertes_eur+_alain57_fonds_cyan.zip
    https://www98.zippyshare.com/v/BfMhmSN4/file.html
    __ux_alertes_eur+_jcol_cacou_v2.zip
    https://www98.zippyshare.com/v/1fS0lPpx/file.html
    __ux_alertes_eur+_original.zip
    https://www98.zippyshare.com/v/PQn5lz2b/file.html

    inoltre, abbiamo quasi tutto per gestire i miglioramenti grafici in ux



  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ancora non abbiamo gestito niente, ho solo indicato dove e come poter cambiare le icone delle Speedcam nei file "originali".
    Nelle versioni Nextgen per Android diciamo che me la cavo abbastanza bene ma delle versioni Primo e per giunta WinCE non ne so proprio niente, e non avendo modo di poter fare nessun tipo di test sono fuori gioco quasi completamente.

    Credo che adesso di materiale da testare ne hanno abbastanza ma visto che voi avete apportato tutte le modifiche possibili a questo software, ti voglio fare qualche altra domanda:

    Avete provato a sostituire questa versione con una "Nextgen"?
    C'è la possibilità di usare anche una voce TTS?

    Non voglio interferire troppo in questa sezione, è giusto che siano loro a gestire questa cosa, il mio ambiente rimane quello Android, anche se ci sono molte similitudini.

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non c'è TTS sul medianav
    su medianav wince, corriamo sotto mips e quindi nessuna versione primo netxgen
    su linux siamo quasi obbligati a girare sulle versioni fornite, abbiamo proprio superato questi problemi creando delle skin
    su wince mips abbiamo quindi creato medi@update, su MN3 abbiamo creato GestNav3, su MN4 siamo su GestNav4 ma che non abbiamo ancora trasmesso

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    687
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    CUT
    ...Non voglio interferire troppo in questa sezione, è giusto che siano loro a gestire questa cosa, il mio ambiente rimane quello Android, anche se ci sono molte similitudini.
    Grazie @BIRBANTE

    Il fatto è che ho provato a scaricare diversi simulatori per "WINCE 5/6" ma sembra che non venga riconosciuto il navigatore nell'eseguibile "nngnavi.exe", quindi diventa difficile effettuare prove virtuali.

    Non per niente gli ottimi sviluppatori, in Francia, hanno fisicamente, i MediaNav, su un banco prova invece che portarsi ogni volta in auto.
    Vedremo come proseguire...

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @timido

    Scaricati tutto il materiale e tienilo da parte, fallo testare agli utenti e se c'è da "aggiustarlo" ce lo Italianizzeremo, purtroppo possiamo solo "telecomandarli".

    In quanto agli Emulatori, ho provato a metterlo/i sul PC per Android ma per farla breve alla fine ho dovuto reinstallare W10 da capo e non ci provo neanche più, i miei test li faccio sul campo, che sono anche più veritieri.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    107
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Birbante

    Scusami se mi intrometto ho letto che hai reinstallato W 10 da capo? usare acronis truimage 15 minuti per creare l'immagine di sistema e se capita il disastro sempre con trueimage 15 minuti per ripristinare il tutto,ma comunque per le prove io uso un hard disk pollo sacrificabile.

    Buona domenica

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    107
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao e soprattutto buona giornata cacou13

    Visto il lavoro stupendo che hai fatto con GestNav3 purtroppo non per medianav evolution v.9.1.3,volevo chiederti un cosa molto più semplice;visto che sul forum avevo chiesto come poter cambiare il cursore sulla mappa e in molti si stanno dando da fare,tinido64 mi ha consigliato di scaricare questo file __Skin_MediaEvo_v3_Al194_buldo_cacou_s mayk_avatar.zip e semplicemente di copiarlo nella cartella NNG\UX creato da te e buldo che serve per aggiungere altitudine e velocità su medianav evo 9.1.3;ma fà molto altro aggiunge la trasparenza sulla mappa e la data sulla mappa unica pecca la visualizzazione della disponibilita satelliti dove in alto sopra grafici a barre ti dice quanti satelliti sono disponibili(9) ma sui grafici a barre ti da due o tre segnali completamente rossi e al minimo e scusami detto questo era per introdurre il fatto navigando nelle configurazioni facendo doppio tap sull'ora sono arrivato ad un icona per altro attiva per il cambio cursore tap sopra e si apre una finestra grigia senza nulla credo che questo voglia dire che se configurati in modo corretto certi file (non sò quali e non sò dove)si possa gestire il cambio cursore,tutto questo copiando un solo file e non modificando nulla del sistema e senza rischi.

    Tutto questo per chiederti se non e possibile visto che in questo tread stiamo parlando di cambio cursore sulla mappa,se esiste un metodo per installare su medianav evo 9.1.3 senza una mod la possibilità di fare il cambio cursore come in plus 5.

    Tradotto con traduttore di google

    Bonjour et surtout bonne journée cacou13


    Etant donné le merveilleux travail que vous avez fait avec GestNav3 malheureusement pas pour medianav evolution v.9.1.3, je voulais vous demander quelque chose de beaucoup plus simple ; puisque sur le forum j'avais demandé comment changer le curseur sur la carte et beaucoup travaillent dur, tinido64 m'a conseillé de télécharger ce fichier __Skin_MediaEvo_v3_Al194_buldo_cacou_s mayk_avatar.zip et de le copier simplement dans le dossier NNG\UX créé par vous et buldo qui sert à ajouter de l'altitude et de la vitesse sur medianav evo 9.1.3; mais il fait bien plus ajoute de la transparence sur la carte et la date sur la carte ne fait que fausser l'affichage de la disponibilité des satellites où en haut au-dessus des graphiques à barres, il vous indique combien de satellites sont disponibles (9) mais sur les graphiques à barres, il vous donne deux ou trois signaux complètement rouges et au minimum et désolé j'ai dit que c'était pour introduire le fait en naviguant dans les configurations en tapant deux fois sur l'heure j'arrive sur une icone qui est active pour le changement de curseur tap dessus et une fenêtre s'ouvre entre gris avec rien je pense que cela signifie que si certains fichiers sont configurés correctement (je ne sais pas lesquels et je ne sais pas où) vous pouvez gérer le changement de curseur, tout cela en copiant un seul fichier et en ne modifiant rien dans le système et sans risque.


    Tout ça pour vous demander si ce n'est pas possible puisque dans cette bande de roulement on parle de changer le curseur sur la carte, s'il existe une méthode pour installer sur medianav evo 9.1.3 sans mod la possibilité de faire changer le curseur comme dans plus 5.


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •