Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Recupero modem huawei B153

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Recupero modem huawei B153

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum. Vi ringrazio in anticipo per avermi accolto.
    Ho un problema con un router Web Cube della 3 (modello Huawei B153). Nel tentativo di aggiornare il firmware ho caricato una versione sbagliata ed adesso il router è semi-briccato.
    In particolare riesco ad accedere alla pagina principale di configurazione, ma la pagina è "danneggiata": si vedono solo pochissime scritte e non ho la possibilità di navigare tra le pagine.
    Le sole pagine che vedo sono quella di accesso iniziale e quella principale:

    h ttp://192.168.1.1/htmlcode/html/contentdefault.asp
    h ttp://192.168.1.1/htmlcode/html/indexdefault.asp

    chiedo a chi ha un oggetto come il mio se può inviarmi l'URL della pagina locale di aggiornamento del firmware (qualcosa come h ttp://192.168.1.1/htmlcode/html/firmwareupdate.asp) così che io possa ricaricarci il firmware originale.

    Grazie e buon proseguimento

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno @ginobarabasi

    Un cordiale benvenuto su GbcNet .

    E' da un po che non utilizzo questi device per la navigazione su internet, ma se riesci a connetterti al "Web Cube" in Wi-Fi forse ti potrebbe essere di aiuto
    .

    Naturalmente ti serve il firmware nella versione appropriata.

    Se non fosse la procedura che ti interessa non tenere conto di questo messaggio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •