Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Diciottesimo Raduno GbcNet 4 giugno 2022

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Faccio un ringraziamento a tutti ....all'organizzatore dav , come sempre preciso e gentilissimo ....un grazie ai soliti noti ...tutto sommato ottimo raduno.
    E come sempre partecipano sempre e poi sempre solo i soliti noti .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' stato un ottimo Raduno... credo, per me, ben oltre le mie aspettative.

    Abbiamo pranzato da Dio al Ristorante Girasole di Marina di Pulsano (TA), al quale sono andati i nostri complimenti... al proprietario, al cuoco e ai camerieri che hanno gestito un ottimo servizio.
    Vi ricordo che il Girasole è un ottimo Ristorante per le alte Cerimonie (questa pubblicità la devo di cuore al proprietario Sig TONINO che ci ha trattati veramente benissimo).

    Ringrazio tutti i partecipanti: blackwolf (che ha fatto l'impossibile per arrivare in orario), anto59 (questa volta non si è perso), fr52 (non si può fare un Raduno senza di lui), bottoni (immancabile, peccato per i babà, ci ha viziati), amarone (ottimo intrattenitore) e poi... il sempre presente ad ogni Raduno di ogni parte d'Italia, il nostra grande carissimo amico EpS. Viene da Atene, è greco, ma io dico sempre che lo dobbiamo naturalizzare Italiano. Anche perchè, per noi, è più italiano lui di noi stessi. Spero, e son sicuro EpS, di vederti sempre, carissimo amico mio, come pure tutti gli altri, ai prossimi raduni.

    PS.. Per chi non è potuto venire, dico... ci ritroveremo al prossimo che si farà.

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiungo una nota in merito ai babà, sfogliatelle ricce , frolle e pastiera napoletana che non sono pervenuti ...il mio amico pasticciere mi ha sconsigliato di portarli per diversi motivi: il caldo , doveva produrli e infornarli il giorno prima, visto che partivo molto presto( quindi non freschi di giornata) , la ricotta e gli aromi non amano il caldo.
    Mi è dispiaciuto molto , soprattutto per il collega EpS , visto che ama tutto ciò che fa parte delle eccellenze partenopee , d'altronde lui è mezzo partenopeo

    Ci rifaremo ai prossimi raduni.
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pure questa volta è andata bene, era un ottimo Raduno.
    Un dovuto grazie all'organizzatore dav...grazie a lui si è riuscito tutto cosi bene.
    Bel Ristorante col menù in base di pesce, fantastico, abbondante (anche il bis) e di qualità

    E' stato un enorme piacere rivedere amarone, bottoni e fr52
    Un ringraziamento agli admin Blackwolf ed anto59 che anche questa volta sono stati presenti...
    Un grazie a chi voleva e non ha potuto venire come i cari Amici, sculiotto che la sua assenza si è sentita, come pure del inesauribile tonix954
    Sarebbe bello rivedere Nuvolari. e sestochakra come pure i tre “Toscanazzi” maghero, bassista e lucigniolo...ed altri che in questo momento i loro nomi mi sfuggono, ma purtroppo non è stato possibile

    Mi dispiace per quelli che fanno parte del Forum (fuori dagli soliti noti) che non erano presenti e che abbiamo perso l'occasione di conoscerci da vicino e non solo virtualmente, dimenticare i problemi per un po', ridere e scherzare tutti assieme facendo un intervallo dalla routine per una giornata. Speriamo per la prossima volta...


    Voglio ringraziare pubblicamente fr52 che mi ha aiutato ad evitare di guidare questo periodo, venendo a prendermi all’Aeroporto di Bari, come pure dav che mi riportò indietro Lunedì sera per prendere il mio Volo di ritorno a destinazione. Ambedue mi hanno dato un aiuto molto essenziale e di sicuro non lo farebbero tutti.
    In più dav mi è fatto da Cicerone tutto il periodo della mia permanenza a Taranto cominciando da Venerdì, facendomi visitare l’antica città ed anche la periferia, come Alberobello coi trulli ed altri bei posti di Puglia, mentre è d’obbligo un grazie alla gentile signora sua moglie che insieme a lui mi ospitarono a casa loro per una grigliata di carne per la quale lui va famoso!! Veramente mi trattarono come un loro fratello!!

    Concludendo volevo farvi sapere che mi sento molto fortunato e felice di avere tanti Amici che mi stimano....
    Per me fare parte di una allegra compagnia è importante, è una "medicina" e quindi ne vale la pena di fare qualche chilometro in più per trovarmi tra amici.
    Salute permettendo spero di rivedervi presto tutti…
    Alla prossima

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Eps
    parole sante dette da un mezzo purosangue Partenopeo.
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EpS Visualizza Messaggio
    Pure questa volta è andata bene, era un ottimo Raduno... Un dovuto grazie all'organizzatore dav...grazie a lui si è riuscito tutto cosi bene.
    Bel Ristorante col menù in base di pesce, fantastico, abbondante (anche il bis) e di qualità
    .....
    Voglio ringraziare pubblicamente fr52 che mi ha aiutato ad evitare di guidare questo periodo, venendo a prendermi all’Aeroporto di Bari, come pure dav che mi riportò indietro Lunedì sera per prendere il mio Volo di ritorno a destinazione. Ambedue mi hanno dato un aiuto molto essenziale e di sicuro non lo farebbero tutti.

    In più dav mi è fatto da Cicerone tutto il periodo della mia permanenza a Taranto cominciando da Venerdì, facendomi visitare l’antica città ed anche la periferia, come Alberobello coi trulli ed altri bei posti di Puglia, mentre è d’obbligo un grazie alla gentile signora sua moglie che insieme a lui mi ospitarono a casa loro per una grigliata di carne per la quale lui va famoso!! Veramente mi trattarono come un loro fratello!!

    Concludendo volevo farvi sapere che mi sento molto fortunato e felice di avere tanti Amici che mi stimano....
    Per me fare parte di una allegra compagnia è importante, è una "medicina" e quindi ne vale la pena di fare qualche chilometro in più per trovarmi tra amici.
    Salute permettendo spero di rivedervi presto tutti… Alla prossima
    Inizio col dire che sicuramente ci vedremo anche per i prossimi Raduni..

    Il Raduno se è ben riuscito è sempre e comunque merito di ognuno di voi, a cui vanno ancora i miei ringraziamenti per il tempo trascorso e il viaggio che ognuno ha dovuto affrontare per raggiungere la destinazione, non certamente vicina.

    EpS... ti ringrazio per le tue belle parole, molto sentite, e si sente leggendoti.
    Hai detto bene.. la stima, che è tanta, ci porta a trattarci come fratelli, per cui, la mia disponibilità l'ho sentita non come un dovere, ma come un vero piacere.
    Mia moglie ti ringrazia..
    per il resto, l'importante è che abbiamo passato veramente 4 gg bene insieme.
    Per me, l'uso del barbecue è all'ordine del giorno, ed è stato veramente una bella giornata quella, in particolar modo... Mister leggero (in relazione alla quantità di salciccia e bombette ) come mi ha definito tua figlia ti abbraccia, e salutami i tuoi cari con un bacione e un forte abbraccio.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    terminate le ferie,
    l'unico con la maglietta GBC.NET sono io, l'abbiamo tutti, ma si dimentica sempre nella valigia


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    terminate le ferie,
    l'unico con la maglietta GBC.NET sono io, l'abbiamo tutti, ma si dimentica sempre nella valigia

    Mica tutti hanno il fisico da palestrato come il tuo , ecco come si spiega il motivo per cui tanti non l'hanno messa
    Cmq a parte gli scherzi , la mia maglietta mi è stata sequestrata da mio figlio .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •