Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: RNS 310 - Aggiornare mappe su SD

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito RNS 310 - Aggiornare mappe su SD

    Buongiorno a tutti mi chiamo marco e sono un nuovo inscritto.
    Possiedo un autoradio rns 310,vorrei aggiornare le mappe più recenti su sd card della kingstone da 16 gb qualcuno può aiutarmi?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai 2 soluzioni :
    1. comprare una sd samsung oppure una sd made in cina con il cid dell'ultima mappa disponibile e quindi poi ti basterà copiare le nuove mappe su questa sd e mettendola nella tua RNS310 ti funzionerà perfettamente
    2. se vuoi usare la tua sd Kingston o qualsiasi altra sd allora devi sbloccare la tua autoradio tramite dvd, cioè crei/masterizzi un dvd con lo sblocco e poi potrai mettere la tua sd con le nuove mappe
    leggi qui:
    RNS 310 (Volkswagen/Seat/Skoda) - Mappa Europa Ovest V11 (2019)


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi con sd samsung Carico direttamente senza problemi? da 16 gb va bene? quanto supporta massimo?
    In seguito basta copiare la cartella nella sd ed è fatta?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    esatto , basta una sd da 8gb ma se ci vuoi mettere la musica meglio da 16gb ... poi SI copi la cartella CRYPTNAV e la sd è subito funzionante
    Navigatori - Crea copia/clone SD originale


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il massimo che supporta? ho scaricato la cartografia v12 2020 rns 310,quindi copio solo la cartella cryptnav e sto tranquillo?
    Anche con le sd sandisk sempre devo sbloccare?
    Per le memory anche una microsd con adattatore samsung va bene? Grazie e scusami per le domande.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    leggi la guida che ti ho messo , leggi !
    sd samsung non ci sono più ora in commercio, sono introvabili quelle modificabili, quindi le puoi comprare dal link della guida indicata o su altri canali.
    se invece vuoi usare una qualsiasi sd devi sbloccare la RNS310 ...le guide le hai e vanno lette, poi se hai problemi chiedi pure, ma se non leggi le guide attentamente rischi poi anche di sbagliare cose molto semplici come queste e eviti a me ti dire sempre le stesse cose, Grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •