Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Renault/Dacia MediaNav - Modifica immagine cursore auto

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @timido64

    Grazie per le info di DView.

    Sto terminando al traduzione in italiano del programma.

    Penso una volta ternminata la traduzione italiana di mettere il link del programma con lingua italiana inclusa nel primo post.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao timido64 e mastino6911.
    Grazie timido64 non conoscevo questo programma,scaricato e provato adesso funziona perfettamente per vedere com'è la macchina poi proverò a smanettare sulle dimensioni e vediamo cosa succede.
    mastino6911 il navigatore e base wince 6 grazie dell'interessamento.
    Buona serata e buona domenica

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus,
    Attendo con molto piacere il programma tradotto nella nostra lingua.

    @erodenero
    Forse @mastino6911 (che ringrazio... ) intendeva di utilizzare Android come visualizzatore...

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erodenero Visualizza Messaggio
    il navigatore e base wince 6 grazie dell'interessamento.
    Buona serata e buona domenica
    Vero, e' wince 6 e monta un iGO. Il programma e' multipiattaforma. Wince, Android ed anche Ios.
    Girava sui primi device cinesi wince (5-6) sin di primi anni 2000, con diverse versioni dai primi amigo-igo8, passando per Primo ed infine al nextgen. Le car in formato zip sono le stesse dalle ultime versioni di igo8 per arrivare al next (solo con l'ultimo LUNA sono cambiate nel formato/costruzione).
    Tutto qui.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornato link nel secondo post con programma DView con inclusa traduziione italiana

  6. Thanks cricesare thanked for this post
  7. #16
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che dire Mitico............
    Grazie e buona serata.

    Ravanando con il programma ho visto che può modificare le dimensioni delle immagini delle car.
    Per fare un lavoro ben fatto si deve scompattare il file zip nella cartella con lo stesso nome poi con DView modifichi le immagini le salvi e poi devi rizzipparle.

    E qui mi è sorto un problema io uso winrar 6.11 a 64bit quando o ricompresso il file lo stesso inserito nel navigatore da errore ops non fà partire la parte di navigazione del medianav.

    Girando per i vari forum ho scoperto che le versioni recenti di WinRAR e di WinZip a 64bit comprimono con un algoritmo che iGO Primo non digerisce.
    Soluzione: consigliano una versione di WinRAR antecedente alla 4 a 32bit.
    Scaricata la versione di WinRAR 3.93 italiana a 32bit dal sito ufficiale scompattato nella cartella winrar393it diventa portable.
    Bisogna poi licenziarlo e il gioco è fatto comprime il file in zip e funziona correttamente provato su Renault_clio_IV_grise_christ95.zip e Car_Red.zip.

    Scusate il pippone ma spero che possa interessare a qualcuno e tutto a scopo didattico.

  8. #17
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @erodero

    Grazie dell'info.

    Per favore puoi provare a ricomprimere i file con 7zip e vedere se funzionano?

  9. #18
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao bovirus

    Sinceramente non avevo pensato a 7zip, no non funzionano compressi con 7zip.

    Ne con la versione 64bit e neanche con quella a 32bit ricomprime il file molto di più che winrar esempio file originale 178 kb compresso con 7zip tutte e due le versioni 168kb circa il 6%.
    Fà lo stesso difetto non fà partire la parte di navigazione del medianav.

    Winrar 32bit ver.393 file originale 178kb compresso ricompresso con winrar 172kb circa il 3,5% e funziona.
    Comunque la dimensione della car sul navigatore diminuita con DView del 20% rispetto all'originale (11 mm) è di 1,5 mm in meno,proverò a diminuire di più in percentuale e poi ti saprò dire.

    Adesso devo farti una richiesta qual'è il programma che ti permette di creare il file zip delle car visto che al suo interno ha una sua struttura ben definita,e la mia conoscenza dell'architettura di wince è a dir poco pessima.
    Grazie e buona giornata.

  10. #19
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @erodenro

    Intendevo usare 7zip per creare dei file .zip (non .7z).

    Sia con 7zip che con WinRar puoi creare un file compresso mantenendo la strutture.

    PS: ti ho modificato i post in quanto meglio usare i ritorni a capo per separare i periodi delle frasi.

  11. #20
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa bovirus

    E quello che ho fatto ho scompattato il file zip originale in una cartella con lo stesso nome del file zip con DView ho modificato le immagini all'interno della cartella e poi ho ricompresso tutti i file presenti nella cartella con lo stesso nome del file originale cosi mantenedo la stessa struttura file originale.

    E la compressione con 7zip e winrar 64bit che in qualche modo non comprime correttamente i file.

    Ma la mia richiesta era un altra un programma che costruisca da zero tutta la struttura all'interno del file zip .nng_.ini_.mdl_.tex_.spr,le immagini le creo io con un programma qualsiasi di grafica il tutto per creare un nuovo file car.zip.

    Prima sicuramente mi sono spiegato male.

    Grazie e buona serata.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •