Ciao Birbante

Non sò sel'igo montato sui medianav evolution di Renault abbiano qualche limitazione hardware o software (wince 6) comunque girando per i vari forum che si occupano dei medianav MN1 standart e MN2 evolution nussuno è riuscito a creare un menu grafico per il cambio cursore,mi ricordo il tomtom di mia figlia su cui potevi farlo (se non sbaglio wince5 e con l'aiuto del forum mi sono divertito un mondo a fare modifiche) .

Con DView l'unica cosa che ho fatto è ridurre le dimensioni e la rotazione dei due file bmp anche perche non ti permette di fare molto altro sull'immagine, se non salvare l'immagine in jpg o bmp (windows) per poi importarle in un qualsiasi programma di grafica e li modificarle.
Per poi reimportarle in DView e salvarle in nng/bmp e salvarle nella cartella originale e poi ricomprimerle cosi avrai il nome del file zip

es:car_rossa.zip e in realta dopo la modifica visualizzerai una car azzurra.

Perciò visto che ci sono tanti file di cursori in circolazione mi accontento di quelli facendo solo quelle due modifiche sopra dette.

Errata corrige su i cursori mappa,con la mod plus 5 per medianav evolution sviluppata dal team di daciadusteritaliaweb del buon giangio53 è possibile avere un menu per il cambio cursore sulla mappa i file delle car sono così nominati ux_car_Captur_Bianca.zip
scompattando il file zip presenta questa struttura cartella gfx al cui interno ci sono questi file car.mdl_car.tex_car_night.mdl_car_night.tex senza però i file bmp?

Questa mod fa molto altro ed in modo egregio peccato che vada installata in parallelo con il sistema originale.

Grazie e buona giornata