Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Renault/Dacia MediaNav - Modifica immagine cursore auto

  1. #51
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Confermo.
    Per le "automobiline" credo che quasi ci siamo... il meglio di GbcNet (che non sono io) ci sta lavorando.

  2. #52
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Frena l'entusiasmo....... se era facile lo avrebbero già fatto anche i Francesi senza ricorrere al sistema macchinoso.

    Dovrebbe essere più semplice cambiare le icone delle Speedcam (Autovelox) quantomeno sul percorso, ma credo anche quelle nei Menù e magari portarle anche a 32 categorie. Non credo che abbiate le Voci TTS per cui basta aggiornare solo il file Lang.
    Per cominciare prova dalla skin_basic a cambiare il file speedwarn1.bmp che è di 48x1760 pixel, cioè le icone sono 48x55, questa icona "multipla" dovrebbe riguardare quelle sul percorso.
    Le icone speedwarn_list, speedwarn1_list, speedwarn2_list, speedwarn3_list, speedwarn4_list sono tutte uguali, sono di 52x2112 pixel, cioè 52x66, credo che riguardino i vari menù.
    L'icona ico_speedcams è quella che appare nell'allerta, è di 95x1952, cioè di 61x95 cada una.

    Dal mio speedcam_mod di Israel prendi dalla cartella hdpi il file speedwarn0.bmp, lo nomini speedwarn1.bmp e lo sostituisci a quello originale, prendi anche il file speedwarn0.spr, lo rinomini speedwarn1.spr e lo aggiungi, (non c'è in originale ma male non fa).
    Intanto guarda il risultato poi si può proseguire oltre, cambiando anche il loading......

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •