Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Mercedes Benz BENZ NTG 4.5/4.7 - Mappa Europa v20 (discussione)

  1. #101
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    IT
    Messaggi
    15,917
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Perché tu leggi valida anche per ntg5?
    NTG5 può essere star 1 o star 2. Leggi in quest'area quale fa per te
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. Likes casaufficio, spoon liked this post
  3. #102
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, e prima di tutto volevo ringraziare tutti.

    Vi racconto la mia storia: ho acquistato la mia Mercedes CLS x218 nel 2012, nel 2018 ho aggiornato le mappe del mio NTG 4.7 alla V17 comprando l'aggiornamento su Ebay.

    Entrando nel forum oramai dopo molto tempo, mi sono accorto di questa discussione, ed ho pensato di provare ad aggiornare nuovamente alla V.20.

    Ho seguito alla lettera tutte le indicazioni della discussione, in primo luogo, ho trovato i file di avviamento della mia vecchia mappa da questo link: https://www.gbcnet.net/showthread.ph...UROPA-2019-v18, ho inserito il file direttamente sulla radice di una sd formattata in fat 32.
    Dopo aver provato che effettivamente il sistema partita come nel voler riscrivere la vecchia mappa v17, ho scaricato la mappa qui: https://www.gbcnet.net/showthread.ph...v20-(download) utilizzando il download ficher che suddivide la mappe in 12 parti. Una volta scaricata ho estratto le 12 cartelle tutte contemporaneamente creando una nuova cartella, poi ho formattato una seconda SD sempre in fat32 e ho caricato nella radice (ossia senza cartella) tutti i file decompressi.
    Non senza paura, ho iniziato la procedura di aggiornamento riportata al link: https://www.gbcnet.net/showthread.ph...UROPA-2019-v18
    Segnalo qualche piccola differenza rispetto alla procedura segnalata:

    1-dopo aver estrattola la 1^ SD di avviamento, ed inserito la seconda con la mappa, il sistema non si è riavviato, ma è partito direttamente in aggiornamento dopo la mia conferma, procedura durata circa un'ora e 45 minuti, nel corso dei quali ho vagato con la vettura per la città;
    2-quando il sistema ha terminato di scrivere al 100% mi ha chiesto di estrarre di confermare l'estrazione della SD, quindi ho proceduto ad estrarla senza confermare, ho inserito nuovamente la 1^ SD di avviamento ed ho confermato. A questo punto il sistema si è riavviato attivando le nuove mappe funzionando regolarmente.
    Grazie a tutti

  4. Likes iano31254 liked this post
  5. #103
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo aiuto agli esperti del forum per capire dove poter scaricare il file compatibile con i punti di interesse (autovelox dissuasori semafori ecc. grazie sempre per il Command 4.5-4-7- Grazie

  6. #104
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    IT
    Messaggi
    15,917
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ho trovato questo in un forum straniero

    Eventuali istruzioni in questo sito
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. Likes leoborsino liked this post
  8. #105
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Iano, ho scaricato ed istallato gli autovelox, devo dire che funzionano anche se il sistema impiega circa 10 minuti per cercare ogni volta dato che contiene i dati relativi a tutta l'Europa.

  9. Likes iano31254 liked this post
  10. #106
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon pomeriggio Iano, ti volevo chiedere se sei a conoscenza di qualche forum italiano dove trovare i pois solo Italia (autovelox, dissuasori, semafori ecc) in modo da poter caricare solo quelli, perché quegli scaricati dal forum straniero riguardano di tutta Europa motivo per il cui i sistema impiega ogni volta un 20 minuti circa per caricarli. Grazie

  11. #107
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    IT
    Messaggi
    15,917
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Prova a leggere in questo sito la parte:
    3 Scaricare autovelox

    C'è il modo di scaricare solo quelli per Italia
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  12. Likes casaufficio, leoborsino liked this post
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •