Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Codici meta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    le mappe che si trovano dove ? non certo sul nostro forum, di Africa non esiste nulla

    tu sei andato a cercare su un altro forum e hai trovato le mappe Africa che indichi e ti ritrovi con dei file .meta che non ti tornano, e vieni a fare la domanda a noi ?

    chiedi dove hai trovato il tutto, così ti daranno la spiegazione......................che poi ti presento io :

    chi scarica le mappe le "trova" seguendo dei file che provengono per vie più o meno traverse dai server TT

    chi pubblica i file .meta, non sappiamo chi sia, potrebbe essere chiunque possa avere accesso a questi file

    questo spiega che ci sono più persone coinvolte nel giro e non è detto che i dati di uno debbano per forza concidere con quelli dell'altro........................

    io o altri, per i file .meta, troviamo la "pappa fatta" e ci limitiamo a pubblicare ciò che si trova in rete, nello specifico, penso, lo stesso sito dove sei andato a "ravanare"


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate se ho voluto segnalare la cosa. Mi sembrava strano questa cosa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •