Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Becker Map Pilot BMP M054 - Sistema quasi morto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma hai pagato per le mappe ? purtroppo la Becker ha fallito da diversi anni ormai e quindi non c'è più assistenza ...le mappe te le ha vendute HERE , ex Navteq o meglio Naviextra ..però non ti rimborserà mai , visto che è un sistema Becker, ma puoi anche provare non si sà mai.
    Poi questi BMP son difettosi, non tutti, ma parecchi e danno svariati problemi ... prova a chiedere il rimborso per le mappe che hai acquistato , se no intanto collega il BMP al Pc e vedi se ti fa fare una copia di tutto il suo cotnenuto nel PC..poi vediamo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora il sito me le ha regalate quindi non ho speso 89€ però non capisco perché la versione 20/21 funziona bene e quella nuova no.
    Ho salvato tutto su pc cmq

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come te le ha regalate ???
    comunque quello che devi fare è questo: #45
    Poi dipende dal tuo BMP se funziona bene non hai problemi se no succede come all'altro utente , che il BMP non è altro che un HARD DISK e se non finisce la copia o non gira bene poi ti lascia a piedi ... quindi vedi tu

    vedi che l'altro utente ha avuto problemi, ma è l'unica soluzione per quello che sò ... poi dipende dal tuo BMP se funziona bene non hai problemi, se invece ha problemi allora ti lascia a piedi






    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Praticamente dopo che mi sono registrato al sito le ultime mappe 2023 sono diventate 0€ e quindi le ho acquistate e scaricate subito.ogni volta il download va sempre a buon fine e non si blocca mai.Guardando le cartelle sono praticamente uguali alla versione V21.Ho anche trasformato in solo lettura i file device xml e xmlt ma niente da fare.
    Comunque ora provo con la tua versione
    Grazie mille

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    SI OK, non è la mia versione ma prova comunque quella del link che ti ho dato....nelle mappe che ti ha fatto scaricare Becker content ... se poi vai a vedere dentro il BMP la grandezza è cambiata ? la data è cambiata al giorno che l'hai scaricate ? cioè ti ha veramente messo le nuove mappe 2023 ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si certo risulta tutto corretto. le ho caricate sul BMP sia tramite app che tramite ducumenti su pc ma nada

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho capito app / documenti ? comunque poi posta una foto del contebuto principale del tuo BMP , così vedo se ci sono errori di file o cartelle

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    App intendo loro sito e altro metodo è copia incolla su cartella documenti.
    Ora sto copiando la versione che ho scaricato da te…..non è che quella che ho “comprato” è per i nuovi modelli di BMP??? Perché ha più voci e cartelle…..foto???come faccio a inviartela?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se non mostri con foto io non ho idea..per caricare le foto leggi qui:
    Leggi prima questi CONSIGLI UTILI PER IL FORUM

    puoi anche usare google drive o altro server per caricare le foto !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grande Spoon funziona!!!!grazie mille!!!!versione ‘22 è partita subito e va alla grande.
    Probabilmente la versione acquistata sul sito è per i modelli nuovi di BMP….

  11. Likes spoon liked this post
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •