Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Becker Map Pilot BMP M054 - Sistema quasi morto

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    bisogna che dici cosa hai fatto al bmp, cosa hai cancellato, devi spiegare meglio

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #42
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti! Qualcuno può aiutarmi? Ho acquistato un becker usato e mi richiede il pin, ovviamente il vecchio proprietario non lo ha. C'è un modo rimuoverlo?

  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    innanzi tutto una letta qui:
    Presentati alla Board...
    ....poi di che Becker parli ? ... devi dare + info ... se no ... puoi avere solo risposte generiche come la tua domanda e con quelle non ci fai nulla ! quindi spendi 2 paroline in + che non fan mai male !



    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #44
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Becker Map Pilot M054

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    innanzi tutto una letta qui:
    Presentati alla Board...
    ....poi di che Becker parli ? ... devi dare + info ... se no ... puoi avere solo risposte generiche come la tua domanda e con quelle non ci fai nulla ! quindi spendi 2 paroline in + che non fan mai male !


    Ecco fatto! Scusate ma è la prima volta che entro in un forum 🙏🏼
    Il mio è un becker map pilot M054 e collegandolo all'auto mi chiede il pin mentre collegandolo al pc ed entrando con il software della becker posso accedere al suo contenuto. C'è modo di eliminare il pin?

  5. Thanks iano31254 thanked for this post
  6. #45
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    SI, fa un backup di tutto il contenuto del tuo BMP , basta un semplice copia e incolla in una cartella del tuo PC, poi elimina tutto il contenuto del tuo BMP , elimina ..NO Formattarlo...poi ci copi il contenuto del download delle nuove mappe che trovi qui ---->#1
    usa il download per NEW models !!
    poi una volta copiato il conenuto
    NEW models nel tuo BMP lo stacchi e lo rimetti dentro il bauletto porta oggetti della tua Mercedes e a questo punto dovrebbe partire subito senza chiederti il Pin, se invece così non fosse allora bisogna che guardi su ebay per lo sblocco del pin ...ma credo che se fai come ti ho detto poi non hai problemi e comunque fa sapere che mi interessa se va a buon fine oppure no , grazie
    usa



    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #46
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato, durante la copia delle nuove mappe è apparso un errore di copia e sì è congelato il sistema. Al riavvio ho collegato il becke ma sembra morto, non viene rilevato dal PC. Soluzioni al riguardo?

  8. #47
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fagli caricare la batteria e ricolelgalo , se non va allora vuol dire che è proprio difettoso il Becker , che è un problema proprio di questi modelli che è capitato a tanti e soluzioni non ci sono o meglio va comprato nuovo/usato o riparato ...trovi chi lo ripara su ebay ..e lo devi spedire fuori Italia.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #48
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    fagli caricare la batteria e ricolelgalo , se non va allora vuol dire che è proprio difettoso il Becker , che è un problema proprio di questi modelli che è capitato a tanti e soluzioni non ci sono o meglio va comprato nuovo/usato o riparato ...trovi chi lo ripara su ebay ..e lo devi spedire fuori Italia.
    Allora provo così e provo anche a collegarlo ad un altro PC. Vi terrò aggiornati 🙏🏼

  10. Likes spoon liked this post
  11. #49
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti!ho acquistato sul sito Becker map pilot le mappe 2023 ma quando le installo sul mio BE9077 e lo inserisco sulla mia slk 200 premium 2011 non funziona (rimane schermata bloccata con scritta BECKER in rosso e ogni 5 minuti prova a caricare il modulo con esito negativo)

  12. #50
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma hai pagato per le mappe ? purtroppo la Becker ha fallito da diversi anni ormai e quindi non c'è più assistenza ...le mappe te le ha vendute HERE , ex Navteq o meglio Naviextra ..però non ti rimborserà mai , visto che è un sistema Becker, ma puoi anche provare non si sà mai.
    Poi questi BMP son difettosi, non tutti, ma parecchi e danno svariati problemi ... prova a chiedere il rimborso per le mappe che hai acquistato , se no intanto collega il BMP al Pc e vedi se ti fa fare una copia di tutto il suo cotnenuto nel PC..poi vediamo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •