Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Becker Map Pilot BMP M054 - Sistema quasi morto

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    A questo punto non hai niente da perdere, prova a formattare con Windows. Un mio amico tempo fa mi ha detto che lo ha formattato perché si trovava diverse partizioni ed è andato tutto bene. Sinceramente gli ho creduto poco, perché su tutti i forum si parla di non farlo. Formattalo e non lo staccare dal pc e prova a copiare il tutto
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho letto anche in un altro forum che un altro signore lo formattata e poi funzionava non so se sia vero, per caso questo tuo amico disse se lo aveva formattato "normalmente" con risorse del computer oppure con qualche programma? P.s. i becker in ogni caso sono fat 32 e vanno formattati così giusto?

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Si, lo aveva formattato con Windows, sicuramente in fat 32
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato ma con windows la formattazione veloce non si avvia proprio, se depenno e faccio la completa la finisce ma alla fine dice formattazione non completata, sto provando adesso Aomei ma è fermo a 40 % da un bel pò, penso che non posso fare altre prove ahimè, ma per caso qualcuno nel forum ha smontato questi navigatori?

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    un ultima domanda, ma qualora decida di comprare un altro modulo nei vari modelli 013, 054 etc etc, ci sono differenze? nel senso che magari c' è il modello che capita di più il crash che mi è successo e altri meno? o non c' è una regola? e poi se magari questi crash sono dovuti magari con l'arrivo di windows 10 prima capitavano di meno? se c' è un accortezza che si può provare quando li si aggiorna?

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non penso c'è un modello che si rovina di meno, son uguali identici, cambia solo la sigla !
    son proprio difettosi di loro e capita spesso purtroppo , guarda caso la Becker è fallita che ha lanciato dei prodotti veramente scadenti , compresi i suoi navigatori che han dato problemi, soprattutto l'ultima linea lanciata sul mercato , serie ready/active/transit .5 .6 e .7 .... parlo di navigatori con problemi o moduli BMP , invece per quanto riguarda il software e le mappe nulla da dire anzi sono veramente ottimi, fatti da Here/ex Navteq...ottimi software e pacchetto mappe in contenitori scadenti !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi in merito a questa discussione posso tranquillamente dirvi che il problema è il write protection enabled all'interno dell'emmc, la memoria fat32 che avete a video.

    Si può ripristinare ma richiede diverse skills in quanto bisogna obbligatoriamente dissaldare e risaldare la memoria bga.

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ... c'è anche un'altro metodo che son riuscito ad fare e cioè rimuovi la memoria interna e ci metti una micro SD...o anche SD intera ...saldando al posto giusto i vari pin

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ovviamente è un alternativa fattibile anche se la differenza è notevole.

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno Aiutooooo , ho un Beker Map Pilot M054 che non si connette al pc se inserisco le cartelle delle mappe in una micro sd e la metto nel beker l'auto riconosce il navigatore il gps ma non legge la mappa qualcuno di voi può aiutarmi?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •