Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Becker Map Pilot BMP M054 - Sistema quasi morto

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    https://gofile.io/d/aO57pX
    Da desktop tasto destro open as root selezionato tutte le cartelle del becker copy e incollate in una cartella creata sul desktop ma come puoi vedere si blocca. Ho sbagliato qualche passaggio o proprio che non copia, questo per fare backup non ho provato a cancellare niente ancora

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ LupoLucio

    Gentilmente , posta le immagini non come link, bensì come immagine visibile nel post, come ha fatto il buon Spoon nel suo post. I vari utenti che useranno uno smartphone per visualizzare il Forum, ti ringrazieranno e non sranno costretti ad aprire altre pagine del browser
    Usa la funzione dell'editor di testo apposita. Grazie per la collaborazione

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No non hai sbagliato , è che proprio il tuo Becker MP è rovinato, quindi devi riprovare più volte fino a che non ti copia , prova a scollegare il Becker MP e a ricollegarlo e vedere se ti copia ... non copiare nel desktop di Kali ma copia su una chiavetta usb o dentro una SD o in una cartella del tuo Hard disk... così sai dove è il backup, che sul desktop di kali poi andrà perso ... prova a fare la copia con copia e incolla o trascinando i file , prova in tutti i modi , insisti che il problema è questo del tuo BMP !
    è come se fosse in modalità solo lettura e va messo anche in scrittura e vedi se riesci sempre con kali ...tasto destro su Becher MP e selezioni proprietà e devi mettere read and write ... insisti prova , una volta fatta la copia elimini i file/cartelle che ti ho detto, solo quelli ! e poi ci copi il resto ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora inanzitutto dopo il commento di casaufficio ho letto il regolamento e spero di aver caricato adesso le immagini in modo corretto, chiedo scusa per le altre volte,


    per quanto riguarda il becker ci ho provato decine di volte ma sono riusciuto a copiare solo quelle cartelle e file che allego nella foto, le altre invece in maniera non completa, si blocca sempre negli stessi punti, inoltre ho impostato anche read and write ma non sono sicuro che si prenda il comando, a questo punto chiedo se magari il backup anche se in completo contiene i file "essenziali" ai fini del backup e se a questo punto provvedo a fare la prova cancellando i file che mi ha detto il gentile spoon e inserire quelli dati sempre da spoon.
    p.s. mi era venuto in mente di fare la prova con un altro pc con kali però dovrei configuarlo diversamente, e alla fine secondo me non cambia nulla.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No non cambia nulla con un'altro pc , prova eliminare i file che ti ho detto e a copiare i file che ti avevo mandato.
    se non ti elimina , allora prova solo a copiare e se ti chiede di sovrascrivere conferma

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupoLucio Visualizza Messaggio
    allora inanzitutto dopo il commento di casaufficio ho letto il regolamento e spero di aver caricato adesso le immagini in modo corretto, chiedo scusa per le altre volte,
    Sei scusato, ci mancherebbe, ma non va ancora bene, mi spiace, in quanto chiunque deve sempre aprire un link per vedere le tue immagini.

    Devi postarle così:





    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente ci ho provato, ma purtroppo nulla fa come windows, sembra che elimina, sembra che copia ma in realtà, quando lo ricollego trovo sempre gli stessi file ahimè

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    eh difficile situazione , non sò come aiutarti , sul noto sito di aste c'è chi li ripara o puoi comprarne un'altro che il tuo si è rovinato come se fosse solo in lettura ... puoi provare a formattarlo con kali (gparted e poi scegli la sua periferica e lo formatti) per poi ricopiarci i file ...ma rischi che poi lo perdi x sempre che non ti si ricollega più al pc ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci mancherebbe grazie già dell aiuto e dei vari tentativi, a questo punto potrei provarci tanto comunque non funziona, non ho nulla da perdere credo. Ho visto nel sito tra l altro non sono economici a quel punto si trova qualcuno "nuovo a di meno ho visto..chissà comunque che vanno a sostituire probabilmente l hard disk interno e stop. Comunque adesso ci provo solo che non l ho mai usato se mi serve sapere qualcosa ti chiedo per favore.

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto il tentativo attacco il becker lo riconosce ma come apro l applicazione gparted me lo fa scomparire nel desktop e non appare nella lista dei devicd sull app gparted, quando chiudo l app ricompare nel desktop..è proprio il backer andato o perché fa così? In alternativa potrei formattarlo con il mio decoder enigma 2 che si basa sempre su Linux, oppure dovrei provarci con windows o con un programma su windows..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •