Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Becker Map Pilot BMP M054 - Sistema quasi morto

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti allego i file che ho riuscito a copiare non tutti me li fa copiare, sono circa 500 mega c' è anche la cartella Navi che non mi ha copiato nemmeno un file.
    nella prova di prima ho elminato tutti questi file e ci sono riuscito e ho copiato i file che mi hai dato controllando solo lettura ci sono riuscito a copiato tutto, però poi quando ho fatto la prova non andata a buon fine e lo riattaccato al pc ho trovato sempre questi file che allego.
    https://gofile.io/d/M2Qgkx

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, allora non ti ha copiato nulla , sembra che ha copiato, ma in realtà se scolleghi il BMP dal Pc e poi subito dopo lo ricolleghi si vede che non ti ha copiato nulla e ti ha lasciato gli stessi file.
    sai usare ubuntu o meglio anche Kali che proviamo a copiare i file con Linux ,se vuoi ti dico come fare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    l ho utilizzato una volta, ho anche un decoder enigma 2 quindi sono pratico di alcune cose, lo scarico ci provo, devo copiare i file che mi hai dato da ubuntu?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ESATTO , meglio se scarichi Kali e poi copia nel BMP i file che ti ho dato per la memoria interna, il resto lo lasci sulla SD
    quindi con Kali vai sulla memoria del BMP e fai tasto destro e selezioni con diritti di ROOT o simile quindi elimini tutto quello che c'è dentro e copi quello che ti ho dato .
    N.B. importante ... prima di eliminare fammi una foto di quello che hai nel BMP , usando Kali e la posti qui, poi ti dico se procedere come ti ho detto.
    però fammi prima la foto , istalli Kali e poi mi fai la foto di quello che kali vede dentro il BMP

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    kali devo scaricare bare metal virtual machines

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto , non lo installi, ma lo metti su chiavetta USB e lo lanci dal Boot del Pc

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa sono un po arrugginito su questa cosa ci sto studiando avevo fatto il download avviato da BIOS ma mi richiede istallazione, credo che ho sbagliato mi sembra che la scorsa volta avevo scaricato versione live che mi permette di avviarla senza installarla, adesso nel sito kali ho selezionato il file ISO live e sto scaricando. Penso che sto ragionando giusto..

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si , devi creare una chiavetta USB usando il file immagine di Kali e la chiavetta la crei con REFUS
    Poi dal boot del pc fai partire kali dalla chiavetta usb

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatto ecco cosa vedo con kali dentro il navigatore, cancello e copio le cose che mi avevi dato ?
    https://gofile.io/d/ohmRQe

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cancella solo questo che ti ho puntato di rosso e poi copi il resto come ti avevo detto


    Non cancellare il file che non sono segnati di rosso altrimenti poi il BMP non ti funzionerà mai più e non si collega mai più al pc
    quindi elimina solo i file col puntino rosso, poi ci copi il file che ti ho mandato
    per eliminare e copiare fa tasto destro col mouse e apri questa pagina della foto con proprietà di root , cioè apri tutto in una nuova cartella con diritti di root, poi elimini e copi
    fatto questo poi scolleghi il BMP e dopo 2 minuti lo ricolleghi e vedi se sono rimasti i file di prima oppure dentro al BMP veramente ti ha copiato i nuovi file ..., se sono rimasti i nuovi file che hai copiato allora va in auto e metti il BMP nel cassetto con la sua SD INSERITA E VEDI SE FUNZIONA, POI FA SAPERE

    N.B. se puoi fa una copia di tutti i file della foto sempre con Kali e li copi dentro un'altra chiavetta usb , così hai un backup

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •