Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Volkswagen T-Roc 1500 benzina (2018) - Uso SD 32GB

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Volkswagen T-Roc 1500 benzina (2018) - Uso SD 32GB

    Un amico mi ha chiesto, volendo caricare l'intera europa, se si può utilizzare una SD da 32gb comprabile in commercio.
    Lui ha una SD Europa 1 (V8) che però è troppo piccola.
    Ha già fatto delle prove con SD da 32Gb montando il tutto ma l'autoradio navigatore non le legge.
    Mi chiedeva se c'è qualche procedura particolare da seguire e, se si, come procedere.
    Mi dice che l'autoradio/navigatore è:
    Composition Media, Discover Media (2° generazione GP)-Edizione 11.2017
    Un grazie anticipato a tutti voi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Forse il problema della non lettura, potrebbe essere causato dalla formattazione non corretta della SD da 32 GB, magari non supportata, come formattazione, dal SO del device.
    Digli di controllare la SD originale del device e al limite formattare la SD con lo stesso file system.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ha riprovato a formattare in vari modi ma nulla.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Cosa significa in vari modi? Al limite formattarla come la SD originale....e che tipo di formattazione FAT è quest'ultima?

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma se non sa ricavare il file system gli consiglierei di clonare la sd originale sulla nuova ..usando ghost, facendo casi una copia in raw 1:1, ne uscirà una sd simile all'originale con lo stesso file system ...dopo potra inserirci l'europa

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Funziona soltanto se si usa una sd samsung o una sd cinese da 32gb con lo stesso cid della sd originale da 16gb che ha ora e poi mette le mappe di tutta Europa che poi gli funzionano perfettamente e le scarica sempre nuove a gratis dal sito VW

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •