Salve, come da oggetto ho da poco acquistato una A3 8v restyling del 2017 con a bordo il sistema mmi base (senza hd). Purtoppo il venditore me l'ha data senza sd card con le relative mappe.... e quindi stavo cercando di ripristinare la funzionalità. Ho chiesto in audi ma per 300 (e più mi pare) euro ho deciso che maps del telefono vada più che bene. Tuttavia mi piacerebbe sfruttare questa funzionalità sostenendo una modica spesa ed infatti stavo cercando su eb*y, poi ho trovato questo pozzo del sapere dove spero di imparare da solo come procedere, ovviamente se possibile. Non ho nessuna esperienza in tal senso (elettronica e computer un po' si ma non nello specifico navi e affini) e vorrei sapere se c'è un tutorial da ZERO. So che ci sono due menu segreti (rosso e verde) e che è possibile fare "cose" ma anche danni... quindi vorrei muovermi solo se guidato da gente esperta ed informazioni attendibili al 101%. Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi dritta/indicazione, un saluto a tutti.
PS se serve dal menu rosso mi dice: versione attuale MHS2_ER_AU_P0470 software MU: 0191

Grazie ancora