Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 264

Discussione: Garmin - Mappe City Navigator NT/NTU (DISCUSSIONE)

  1. #151
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    1) i files accessori vanno bene quelli globali, anche per mappe ritagliate (il software di navigazione "chiama" l'immagine JCV per il MapID corrispondente).
    2) i files JCV li puoi ritagliare con il ImgTool, eliminando le pic secondo i MapId delle mappe NON presenti nel mapset utilizzato (lavoro certosino, ma si può fare!!) Per il G2S si può scaricare il file relativo alla sola mappa originale (non ritagliata) ma bisogna avere un abbonamento o un device con la Lifetime mappe. Il Gmap3d invece è sempre quello anche per le singole mappe originali. Forse si può tentare con il Imgtool come per il JCV ma mai provato o saputo di ciò.
    3) alleggire i files non ha importanza, per il software di navigazione, a livello di elaborazione. Se non ci stessero sul device si usa una SD e si è a cavalluccio

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #152
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho tra le mani un Garmin del tardo mesozoico forse pure del paleozoico , si tratta del StreetPilot c510, a dirvi il vero ha una ricezione satelliti fenomenale forse meglio di tanti Garmin odierni, un altoparlante da far invidia, piccolino in pratica ha la forma bombata come i vecchi tomtom 300 700 e 500,non è stato mai usato nuovissimo. Ora la domanda è: mi servirebbe una mappa Nt Italia che rientrasse nei 500mb della flash interna, quindi come dimensioni sui 300-350 mb max, purtroppo quelle linkate dal caro peppino sono tutte di dimensioni maggiori.

    Purtroppo non ho sd adatte
    Thanks

  3. #153
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    in che senso non hai le SD adatte ? se lo aggiorni con Garmin express ti dovrebbe dare un aggiornamento che poi ti permette di usare SD anche da 4gb o più

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #154
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caro le hc non le vede ... non ho piccoli tagli al di sotto dei 32gb( chissà quelle + piccole le potrà pure vedere) ...ho solo vecchie schede da 256mb che non servono a nulla ormai.

    thanks

  5. #155
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Mah, secondo me le SDHC le vede, probabilmente anche fino a 32Gb...sicuramente non vede le XC, qualunque taglio.
    Leggi qui ed anche prima e dopo https://www.gbcnet.net/showthread.ph...871#post481871 . Comunque la prova sul campo è la prova del 9...naturalmente il software va aggiornato all'ultima release disponibile.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #156
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, sono nuovo e inesperto; Per lavoro uso il Garmin nuvi 670, la scorsa settimana ho comprato la cartografia Garmin Europa 2019 su internet, ho comprato questa vecchia perchè il venditore mi ha detto che le nuove mappe sono suddivide in NORD EUROPA e SUD EUROPA.
    Per una Questione di comodità ho optato per quella vecchia da mettere su SCHEDA SD 4 gb..la vecchia del 2011 e su questa scheda..
    Ho scaricato la CARTOGRAFIA gmapsup di 3,5 Gb, ho cancellato la vecchia della scheda sd, Ho fatto la cartella GARMIN e dentro ho installato questa, ma inserendola nel Garmin tramite Sd non la trova. .Sul dispositivo ci sono quella di Fabbrica ..
    Come devo Fare???

  7. #157
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Marco8585

    Perdonami, è un parere personale ma comprare le mappe vecchie di un navigatore lo trovo senza senso.

    In questo caso potresti andare in un posto in cui al morfologia delle strade è cambiata ed il navigatore non te lo dice.

    Servono i dettagli.
    Versione sistema del tuo Garmin.
    Quali file mappa hai, come si chiamano come file, ed in quale cartella sono.

  8. #158
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho comprato questa Mappa perchè il navigatore essendo vecchio, secondo il ragazzo, con la nuova non riusce a farla girare..
    il mio Garmin
    Garmin nuvi 670 europa
    La versione e aggiornata al 4.90 dice su garmin express
    https://drive.google.com/file/d/1Q4m...usp=share_link

    Questo il link dove scarico la mappa

    Il file e: gmapsupp,

  9. #159
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Marco8585

    Il Garmin 670 come altri modelli ha il limite max di 2GB per la dimensione del file della mappa.

    Elenco dispositivi Garmin che NON supporto dimensioni file mappa superiore a 2GB

    Quindi un file da oltre 3GB non lo leggerà mai.

  10. #160
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il ragazzo mi ha mandato anche la cartografia della sola Italia di dimensione di 900 mb, faccio la stessa procedura con creazione cartella nome Garmin, metto la Sd nel navigatore e non mi visualizza nemmeno il singolo stato..
    proprio non capisco

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •