Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Renault/Dacia MediaNav Evolution (MN2) - Aggiornamenti ufficiali (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Dacia con MN1 navigatore bloccato

    Buongiorno a tutto lo staff e utenti.
    Scrivo per un problema di un amico proprietario di una Dacia con MN1, purtroppo al momento non ho molte informazioni sulla versione del Firmware installato e le mappe "probabile" siano del 2016 ma verificherò ogni cosa. Il problema è che il Navigatore una volta richiamato dallo schermo, mostra la solita pagina "Accetti?" e facendo Tap rimane inchiodato li.
    Il servizio autorizzato Dacia-Reault interpellato sul problema ha detto che il navigatore ha le mappe che non sono state mai aggiornate per cui è normale che sia bloccato tutto il navigatore. Francamente a me è sembrata una risposta del tipo "facci cambiare tutto il MediaNav..."
    Voi cosa ne pensate, è plausibile una diagnosi del genere? Suggerimenti su come tentare di risolvere ne avete da suggerire?
    Grazie per gli eventuali aiuti

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao aggiorna il software a 4.1 vedrai che torna operativo

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @vadoramengo

    Per favore non aprire nuovi thread.

    Usa i thread già aperti ed in evidenza.

    Post spostati nel thread dedicato.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bovirus, chiedo scusa ma come avrai visto era il mio primo post...

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feargate Visualizza Messaggio
    Ciao aggiorna il software a 4.1 vedrai che torna operativo
    Solo per notizia e per far felice il servizio assistenza Renault , finalmente ho avuto tempo di dare seguito al consiglio di feargate installando la v4.1.0 e tutto si è sistemato gratis.....

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema Medianav MN2

    Buongiorno a tutti, sono un neofita in questo campo ma sono appassionato e ci provo sempre da solo.
    Ho un problema con un Medianav MN2.
    Praticamente ho comprato il medianav MN2 con firmware 7.0.5 dopo tanti smanettamenti e dopo aver praticamente impallato la nand sono riuscito a farlo ripartire dissaldando e risaldando la resistenza R1001 e facendo il corto per 2/3 secondi sono riuscito ad entrare in WinCE ma avendo solo un salvataggio di una SC di un MN1 4.0.6.
    Che ho copiato dentro la SC interna tutto il contenuto ora parte come se fosse un MN1 e non riesco a mettere la 7.0.5 perché è come se il medianav sa di essere un MN1 e non un MN2 e non riesco a tornare al sistema originale.. Quancuno di voi per favore potrebbe aiutarmi?
    Grazie in anticipo.

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lamoracing29

    Secondo me fai le cose in modo affrettato senza fermati a riflettere (questo sia per il forum che per il MediaNav)

    - Forum

    Non devi aprire un nuovo thread ma usare quella già aperto.-
    Messaggio spostato nel thread dedicato.

    I post vanno fatti separando le frasi con i ritorni a capo.
    Post modificato.

    Non serve fare un post dietro l'altro.
    Editi il post ed aggiungi quello che serve.

    - MediaNav

    Non si capisce cosa hai fatto nel dettaglio (perchè non lo spieghi) per briccare il MN2.
    Una volta briccato l'MN2 dovevi fermarti e chiedere e non caricare il backup di un MN1.

  9. Likes timido64, erodenero, cpu liked this post
  10. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lamoracing29 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un neofita in questo campo ma sono appassionato e ci provo sempre da solo.
    Ho un problema con un Medianav MN2.
    Praticamente ho comprato il medianav MN2 con firmware 7.0.5 dopo tanti smanettamenti e dopo aver praticamente impallato la nand sono riuscito a farlo ripartire dissaldando e risaldando la resistenza R1001 e facendo il corto per 2/3 secondi sono riuscito ad entrare in WinCE ma avendo solo un salvataggio di una SC di un MN1 4.0.6.
    Che ho copiato dentro la SC interna tutto il contenuto ora parte come se fosse un MN1 e non riesco a mettere la 7.0.5 perché è come se il medianav sa di essere un MN1 e non un MN2 e non riesco a tornare al sistema originale.. Quancuno di voi per favore potrebbe aiutarmi?
    Grazie in anticipo.
    L'arte di incasinarsi la vita da soli .. sicuramente sei un piccole genietto che non è da tutti fare quello che hai fatto e sicuramente hai i mezzi e le capacità... ma prima era meglio che ti leggevi un oò delle guide che ci sono qui sul Medianav e avresti subtio aggiornato le mappe e il software senza nessun problema , idem per andare in wince o altro ... ora se hai messo un backup dell MN1 è ovvio che non riesci a istallare il 7.0.5... devi mettere un backup di una MN2 ..se no è impossibile che se non ho capito male hai trasformato la tua MN2 in una MN1 quindi è cambiato tutto anche il seriale o id della tua autoradio o sbaglio ?
    con un backup della MN2 risolvi, se no ti devi tenere una MN1 !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  11. #20
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    L'arte di incasinarsi la vita da soli .. sicuramente sei un piccole genietto che non è da tutti fare quello che hai fatto e sicuramente hai i mezzi e le capacità... ma prima era meglio che ti leggevi un oò delle guide che ci sono qui sul Medianav e avresti subtio aggiornato le mappe e il software senza nessun problema , idem per andare in wince o altro ... ora se hai messo un backup dell MN1 è ovvio che non riesci a istallare il 7.0.5... devi mettere un backup di una MN2 ..se no è impossibile che se non ho capito male hai trasformato la tua MN2 in una MN1 quindi è cambiato tutto anche il seriale o id della tua autoradio o sbaglio ?
    con un backup della MN2 risolvi, se no ti devi tenere una MN1 !
    Si esatto a me purtroppo piace sempre incasinarmi la vita ahahah, cmq no piccolo genio no e neanche le capacità, frettoloso si... Cmq ora mi trovo in questa condizione:

    https://www.youtube.com/watch?v=XEEYJYfsYzA

  12. Likes timido64 liked this post
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •