Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fiat Sedici 1.9 Diesel - Autoradio e display funzionano ad intermittenza

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Fiat Sedici 1.9 Diesel - Autoradio e display funzionano ad intermittenza

    Salve come scritto nel titolo ho un problema all’’autoradio della macchina. Mi succede che ogni tanto nella radio più il display che sta sopra la radio, non funzionano proprio, certe volte funziona solo la radio. Ho notato che quando si accendono i fari anabbaglianti comincia il display ad accendersi, appena spengo i fari, muore completamente. Ho controllato i fusibile tramite il multi tester e sembra che sono apposto tutti. Non so a cosa sia dovuto questo problema. Ho provato a mettere quello originale di radio, e lo fa comunque. Il mio elettrauto non sa cosa può essere, non so che fare.
    Agli inizi funzionava tutto bene, ultimamente sta dando i numeri

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se non lo capisce il tuo elettrauto che ha l'auto in mano ...come facciamo noi a capire ...visto che non sappiamo che anno ha l' auto e di che autoradio si tratta.
    Forse è più facile fare un terno a lotto che risponderti .
    Cmq hai un solo post ...un saluto nell'apposita sezione sarebbe gradito ..anche per una forma di rispetto per i tanti che si fanno in 4 per voi .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonino96 Visualizza Messaggio
    Salve....
    Ciao e benvenuto

    Potresti cominciare a cambiare la batteria con una nuova e di marca: spesso alcuni errori/malfunzionamenti random, vanno e vengono a causa di tensioni ballerine nell'impianto. In ogni caso potrebbe essere la spesa minore.

    Buon proseguimento e navigazione su questo Forum

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •