Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Garmin Smartdrive 55 (nuovo) - Problema "Zona a traffico limitato"

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ieri avevo scaricato l'applicazione ma nulla da fare non si connette al navigatore, ho ovviamente disconnesso il navi dall'altra applicazione ma nulla e se riesce, dopo un po' mi dice che il dispositivo non è connesso all'applicazione. Il telefono è a posto. Boh veramente mi sto trovando malissimo, OK che costa poco 200 euro l'altro era costato il doppio, ma questo pensavo costasse messo per il materiale meno robusto, niente sopporto magnetico che ricarica.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ robertz

    Posta il contenuto con il nuvifilelist.txt: trovi la procedura nel tutorial in mia firma. Così possiamo vedere se ci fosse qualcosa da togliere o non congruo.
    Puoi anche postare il log delle mappe (file *.img) che farai con il gmaptool: potrebbero anche essere 7 o 8...fallo pure in più post e magari prima vediamo il contenuto del drive

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Boh ti giuro lo vedo proprio piantato. Ho scaricato l'applicazione ma non si associa pur disconnettendo prima da app garmin drive

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente non si riesce ad associare. Si associa al telefono a garmin drive ma a smartphone link non riesce

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    perchè non segui il consiglio di casaufficio?
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per me è arabo.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    esatto dimostrazione che non è il garmin ma sei tu a non andare bene
    questi navigatori vanno da dio e invece la tua pigrizia fa capanna che se leggi il manuale trovi tutto ma preferisci piangere e lamentarti invece che darti da fare
    non dire male del garmin quando sei tu che non cavi un ragno dal buco per semplice testardaggine

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    come puo' avere problemi nei file se è nuovo ? e come posso essere io a non riuscire ad utilizzarlo se con l altro andava da dio? io non vorrei frugare i file, l altro l'ho guastato cosi
    non trovo nemmeno la procedura nel tuo post in firma per capire cosa e come fare figurati dici di scrivere DIR "X:\" /S > "X:\nuviFileList.Txt" ma se metto garmin drivesmart 55 non succede nulla

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Premetto che io di navigatori Stand Alone non me ne intendo non avendone mai posseduto uno, ma anche dal di fuori ci sono cose che non mi quadrano.

    Citazione Originariamente Scritto da roberz147 Visualizza Messaggio
    Ho comprato ieri un smart drive 55.... solito messaggio LA DESTINAZIONE È IN ZONA TRAFFICO LIMITATO.....Quindi stesso problema del vecchio navigatore.
    Rifletti attentamente...... avevi un navigatore che funzionava bene, poi ultimamente è "ammattito", ne compri uno nuovo in questi giorni e guarda caso "ammattisce" proprio come quello vecchio......

    Non ci sono le streghe che ti hanno fatto una maledizione a quello vecchio e non contente la hanno ripetuta anche a quello nuovo, è molto più probabile che hai fatto/sbagliato un operazione che ha fatto "ammattire" il vecchio, la hai ripetuta anche su quello nuovo e hai corrotto anche questo nello stesso modo.

    È già aggiornato.
    Te lo hanno aggiornato al negozio o lo hai aggiornato tu?
    Cosa hai fatto per aggiornarlo?
    Specificare il programma e tutti, (ma proprio tutti) i passaggi che hai fatto e che tipo di PC, (se Windows o Mac).

    Per me è arabo.
    Sarà anche arabo, (ciò non ti ha impedito di cancellare qualche file a caso in quello vecchio), ma se non porti le analisi come fa il dottore a darti la cura?

    Dovete fra tutti trovare il modo (se c'è) di risolvere questa situazione......

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho eliminato la notifica continua del ztl mettendo su consenti ma a me andava bene selezionato su escludi ma deve dirmelo una volta non 100

    il vecchio andava bene e io frugando ho cancellato qualche file di sistema e poi andava in fisso riavvio senza riuscire a formatterlo

    il nuovo ha aggiornato da solo appena connesso al wifi senza utilizzare garmin expresso o mapinstall o webupdater

    rimane comunque lento e con le voci orribili e vorrei metterci quelle del nuvi ma non le riconosce

    aprire il file come dici non riesco , nel comando dovrei scrivere il percoso o la lettera dell unità ma non mi esce la lettera , esce solo il nome del navigatore

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •