Ciao a tutti, dopo 8 anni di garmin Nuvi 3597 , mesi fa all'inserimento di ogni destinazione, iniziò a dirmi in continuazione la destinazione è in Zona traffico limitato anche mentre navigavo e fruga che fruga ho tolto qualche file e il navigatore è andato in tilt e dopo mesi di tentativi l'ho buttato.

Ho comprato ieri un smart drive 55, plastica leggera, le voci fanno pena, il software era sicuramente meglio quello del vecchio.
Ma il problema è arrivato oggi: solito messaggio LA DESTINAZIONE È IN ZONA TRAFFICO LIMITATO e devo cliccare OK, non capendo più se mi fa effettuare un altro percorso o quello che entra in ZTL.
Quindi stesso problema del vecchio navigatore.
Ho deselezionato la navigazione in zone a pagamento sterrate e ZTL ma nulla anche mentre cammino esce quel messaggio.
Ma si stanno rincoglionendo questi di Garmin?
Come posso risolvere?
È già aggiornato.

Inoltre se vado a batteria la luminosità non posso alzarla, obbligatorio tenerla bassa e se lo collego con cavo USB alimenta ma non mi permette comunque di cambiare luminosità, solo se collego il suo cavo con accendisigari. Perché? Deve anche anche da USB nell'altro spinotto che utilizzo per la dash CAM