Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Garmin Smartdrive 55 (nuovo) - Problema "Zona a traffico limitato"

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora, col suo cavetto originale nuovo non vedo più il navigatore nel PC, ho usato un cavetto cinese e magicamente il PC lo vede, dopo due tentativi falliti (senza motivo) garmin express ha fatto un aggiornamento software e installazione mappe 2022.02 . Vediamo ora se cambia qualcosa

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goin' Blind Visualizza Messaggio
    ripeto che non condivido quello che dici su questi navigatori che anzi sono ottimi
    mi son letto tutto il manuale e ha una comprensione quasi totale di come usarli e puoi fare altrettanto
    playstore scarichi GARMIN SMARTPHONE LINK nel tuo telefono , sincronizzi col tuo GARMIN via bluetooth , trovi una posizione dal tuo telefono usando google maps e vai su condividi luogo usando garmin smartphone link icona e te la passa al garmin ed è semplicemente favoloso
    Questa opzione di passare la posizione la faccio ma con l'altra applicazione, scrivo l'indirizzo sull'applicazione garmin drive e la invia tramite bluetooth al navigatore. Solo se già acceso, se invio prima che sia già acceso mi dice che verrà inviata appena si collegano, ma poi non gliela manda. Però va bene cosi.

    Riguardo maps e smartphone link nulla da fare, l'applicazione non si connette al navigatore e nel manuale utente parla solo di garmin drive e non di smartphone link

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Scrivo anche qui... visto che ho dei problemi simili a robertz147.
    Venerdì mi è arrivato il Garmin DriveSmart 55 EU LMT-S.
    La confezione mi è arrivata senza il sigillo di garanzia adesivo sull'apertura della scatola Garmin ed ho da subito avuto la sensazione che fosse già stato usato. Aveva già la lingua francese impostata (non me l'ha chiesta all'accensione... come da manuale). La cosa peggiore è che dopo 2 giorni mi è impossibile associarlo all'app Garmin Drive o all'app Garmin Smartphone Link. Il bluetooth mi associa il navigatore ma solo x le chiamate (ho un Redmi Note 12 pro+). Pensando che fosse un problema di cellulare ho provato anche con il cell Samsung AS 52 della mia compagna ma anche lì stessa cosa (associazione solo per le chiamate). Ho smanettato fino a ieri sera provando persino a fare un reset di fabbrica ma nulla. Dopo il reset di fabbrica mi ha chiesto di impostare la nazione (cosa che non mi aveva chiesto alla prima accensione!). Credo, a questo punto, che sia difettoso. A volte fa anche uno strano ronzio... Simile a quello degli Hard Disk in lettura. Non so se è normale.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •