Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Sito gbcnet - Certificato server scaduto

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    488
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche a me ha ritornato a dare problemi di certificato
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lazio_sicilia
    Messaggi
    288
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito Https sbarrato

    Certificati scaduti com crome non entro nel sito mi dice che è pericoloso forzando entro nella tag non vedo i miei messaggi.grazie

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti
    In chrome impostazioni-sicurezza e privacy-impostazioni sito-contenuti non sicuri-possono mostrare contenuti non sicuri,aggiungete come sito https://www.gbcnet.net/ e non vi da più l'errore di certificato scaduto e potete cambiare pagine senza l'avviso di errore;l'unico inconveniente al login del sito vi ricorda l'utente ma non la password (nelle credenziali salvate la password c'è) dovete inserirla tutte le volte poco male.
    Buona giornata e buona navigazione.Provato adesso firefox(tutti i miei browser sono aggiornati all'ultima versione perciò le mie prove sono valide solo per i browser aggiornati)funziona senza problemi e firefox ricorda utente e password.

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ mes56

    Dovresti poter dare eccezione come faccio io su FF, dopodichè il sito dovrebbe tornare a funzionare correttamente, come a me
    Nel frattempo che il Webmaster risolva, puoi fare come descritto oppure usare altro browser.

    Ho spostato il tuo post in topic preesistente. Leggi questo topic alfine delle soluzioni e continua pure qui, nel caso

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao casaufficio
    Ho cercato nel sito certificato scaduto ma mi rimanda a questo topic,e comunque il mio firefox funziona senza nessuna modifica ho la sicurezza piuttosto bassa usandolo con sandboxie;non e un motore chromium come chrome che con sandboxie ha qualche problemino in più,e speriamo che intantoil webmaster risolva.
    Buona giornata

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lazio_sicilia
    Messaggi
    288
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Casa ufficio,con Firefox tutto ok grazie.

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve. Spero sia il posto giusto per comunicare allo staff che da un paio di settimane quando entro nel sito con i cellulari mi da connessione privata non sicura e l'icona del triangolo. Questo avviene solo in gbcnet mentre tutti gli altri siti sono regolari. Credo la mia certificazione nel sito sia scaduta ci sia qualche altro problema. Grazie per l'eventuale interessamento.
    Pietro

  8. Likes timido64 liked this post
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •