Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Becker BE B60 - Rimane bloccato sul logo iniziale

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Alta Montagna
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Becker BE B60 - Rimane bloccato sul logo iniziale

    Ciao , ho questo becker che all'accensione come parte la clessidra si spegne, non si collega al pc tramite cavo usb, e da quello che mi dice il mio collega non ha neppure un backup. all'accensione esce la scritta BECKER e sotto ready.5
    spero si riesca a ripristinarlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per metterlo apposto bisogna che lo riesci a collegare al pc...tienilo spento e caricalo con la presa da muro e poi dopo 2 ore collegalo al pc e se si collega allora probabile che si mette apposto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Alta Montagna
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono riuscito a farlo partire dopo innumerevoli tentativi, pro il pc non lo vede, mi esce la scritta:
    dispositivo usb sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    spiega meglio .. cosa intendi che sei riuscito a farlo partire ?
    che windows hai ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Alta Montagna
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    windows 10 64 bit professional

    inserendo la usb sul pc e entrato nel suo sistema, ma il pc non riconosce il dispositivo
    E quando entro in GESTIONE DISPOSITIVI dispositivo usb sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se posti delle foto è meglio , se dai più info è meglio, se no stiamo a scrivere fino a domattina
    prova a cambiare cavo usb e porta del pc
    poi il becker ti si avvia ? arrivi alla visualizzazione della mappa ?
    il becker come lo colleghi al pc entra nella schermata di connessione col PC , cioè si vede il logo becker è tipo una rottellina che gira ? o come si comporta ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon stesso problema di sonouschi, solo che il mio e adesso non si accende piu

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    i Becker versione ready,active,transit .5 .6. e .7 hanno avuto problemi con la ricarica che dietro dove si collega il supporto x la ricarica crea un campo magnetico con la calamita, conseguenza che si brucia il processore o si esaurisce la batteria ... non dico che è stata la causa del fallimento della Becker ma siamo lì !
    Unica cosa che puoi fare è cambiare la batteria e se si accende allora elimini/togli la calamita e fissi il supporto con la colla , oppure colleghi alla ricarica dalla presa micro usb, ma lo sconisglio che alla lunga si hanno problemi ...meglio eliminare il magnete e incollare il supporto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Alta Montagna
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, scusatemi del ritardo in un negozio cinese sono riusciti a sistemarlo con 15 euro sto provando con questo software:

    ma mi continua a dare errore global.cfg sbaglio io qualcosa ho provato a cambiare anche solo il file navigator.exe ma esce sempre lo stesso errore

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Controlla se in questo percorso content/global_cfg sia presente il file global_cfg.zip
    Ricordati che il file deve essere zippato
    Comunque se come pack stai scaricando quello ice che ho postato io, il suddetto file è presente nella sua cartella
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •