Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Voce Manba 4

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    54
    Uploads
    0

    Predefinito Voce Manba 4

    Un saluto a tutto il forum .

    Ho installato su un navi mamba 4 pero non italiano.
    Qualcuno li ha?
    Il file linguage lo trovato pero' il voce no.

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse son sbagliato io che con la vecchiaia divento sempre più Rinco, ma secondo te ...dal tuo messaggio cosa si deve capire ?
    nel senso che se vuoi una risposta, penso che dovresti essere più preciso ... digitare qualche tastino in più così da scrivere altre info ...capisci che un Rinco come me fa fatica ad aiutarti se il tuo messaggio non è comprensibile !
    comunque se parli di Becker Mamba 4 per moto e ti serve il file Lang per la lingua e i file voce in italiano allora di solito puoi usare quelli di un qualsiasi Becker active .5 o .6 o .7 e anche di altri modelli ... ma dovresti dire se hai lasciato il software originale e che versione c'è ..oppure se hai messo altro ...se l'exe è craccato per mettere le nuove mappe , ecc....
    poi non dovrebbe essere difficile reperire il software originale craccato x Mamba 4 .... ma di te cosa vuoi fare e cosa hai fatto in stò Becker.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    54
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il mamba che ho trovato e' craccato e lo messo su un navi cinese . Sono riuscito a trovare il file della lingua ma quello della voce no.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK , penso che tu hai trovato sia il file della lingua che il file della voce , ma il file della voce non ti funziona e non penso che nè troverai uno funzionante su Nav cinesi .
    ci sono altri pack che girano bene su nav cinesi dove funzionano anche le voci ..korabi tempo fà aveva postato il suo che era perfetto.
    quindi a te serve un software per moto o per cosa ?
    che su un nav cinese puoi mettere iGO che va molto bene , oppure un Becker fatto a modo x nav cinesi.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    54
    Uploads
    0

    Predefinito

    No il file voce funziona perfettamente solo che non e' in italiano. Ho messo dei file voce non specifici del becker li vede nel menu ma non li sceglie come lingua

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •