Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: TomTom GO 730 - Porta USB guasta

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom GO 730 - Porta USB guasta

    salve a tutti volevo ringraziare tutto lo staff per la competenza e bonta' dimostrata in questi lunghi anni....tom tom adios e' partita la presa micro usb interna del device tocca e non tocca risultato non ricarica piu la batteria ho provato a portarlo a riparare ma niente tutti ne fanno una problematica assurda e consigliano di comprarne un altro....
    dal 2006 sono con voi iniziato con un xl e passato al 730 pertanto 15 lunghi anni della vostra assistenza e pazienza .vi ringrazio con tutto il cuore ....ora ho iniziato una nuova avventura con garmin il dezl 580 poiche le mappe tom tom di questi ultimi anni per quel che concerne i mezzi pesanti sono scandalose....peccato l esperienza grafica del tom tom era impagabile garmin mi piace meno come struttura del menu e come grafica le strade e le rotonde sono molto piu piccole e non hanno l'aspetto 3d del tom tom . tuttavia ora sotto con garmin ho aperto un post in merito.
    scusate se forse ho scelto la sezione sbagliata ma volevo ringraziarvi sentitamente.
    buona giornata a tutti e ci rivediamo di la.......

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso che hai scelto un degno sostituto , il dezl va molto bene , comunque il tomtom te lo posso mettere a posto senza problemi ...se è solo un problema della porta usb sotto ..l'importante che non ci ha già messo le mani nessuno e che abbia fatto ulteriori danni .
    se ti interessa contattami in privato.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si sono interessato non riesco a scriverti privatamente potresti farlo tu? Forse perché sto usando il forum da smartphone..

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rekillium Visualizza Messaggio
    ho provato a portarlo a riparare ma niente tutti ne fanno una problematica assurda e consigliano di comprarne un altro....
    Ciao strano che nella Tua zona nessuno sia in grado di sostituire la usb,al mio tom tom go 530 in mezza giornata e con 20€ risolto il problema presso un negozio di pc,cmq visto che che abbiamo il buon spoon sia già a buon punto,ciauzz

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Assurdo a me chiedevano di lasciarlo a tempo indefinito e a prezzi Monster..... Sempre ammesso che riuscivano ho provato in 2 laboratori di elettronica non ho pensato a negozi pc

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucigniolo Visualizza Messaggio
    Ciao strano che nella Tua zona nessuno sia in grado di sostituire la usb,al mio tom tom go 530 in mezza giornata e con 20€ risolto il problema presso un negozio di pc,cmq visto che che abbiamo il buon spoon sia già a buon punto,ciauzz
    Ciao ti volevo chiedere non è che x caso potresti chiedere al negoziante se può farmi lo stesso tipo di lavoro? In caso potrei spedirlo o da te o dal negoziante stesso ora vediamo tra le 2 soluzioni la tua e quella di spoon quale è la migliore intanto vi ringrazio sentitamente entrambi.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso che se vai in un negozio che ripara Smartphone/Computer o simili...vedi che trovi chi ti ripara la porta usb , nella tua città e te lo fa subito e senza spese di spedizione .
    se non trovi nessuno , come ultima spiaggia usa me , ma te lo faccio coi miei tempi e te lo faccio bene sicuro, ma se cerchi trovi da spendere poco te ed è facile che te lo fanno subito ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci provo spon e ti dico.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rekillium Visualizza Messaggio
    Ciao ti volevo chiedere non è che x caso potresti chiedere al negoziante se può farmi lo stesso tipo di lavoro?
    sicuramente,ha fatto il mio perchè non dovrebbe fare il tuo? chiedo e ti faccio sapere

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @rekillium
    Se ti può interessare vedi come ho fatto io:
    Guida - Sostituzione del connettore mini usb in Go720

    chiaramente se non hai dimestichezza o strumenti adatti ,per evitare pasticci ti conviene farlo fare a terzi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •