Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Garmin DEZLl 580 - Alzare volume avviso autovelox e altre domande

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    si sul dezl 580 gli aggiornamenti sono gratis anche per gli autovelox , sono tutti versione LMT-D
    purtroppo ho avuto la spiacevole sorpresa che non sono validi a vita....non ho la possibilita' di aggiornarli e chiamando l operatore mi hanno detto che dura solo 1 anno l abbonamento ai cyclops tuttavia l anno non e nemmeno scaduto visto che scadrebbe a ottobre ma nessuna voce indica un loro possibile aggiornamento.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi dietro al garmin se dove c'è scritto Dezl 580 se c'è anche la sigla: LMT-D
    che se c'è allora gli aggiornamenti per gli autovelox ci sono per forza, oppure postami il file Garmindevice.xml e ti dico come fare per aggiornarli

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo e' quanto....allora appena comprato (ottobre 2021) c'era la voce nella sua app express per aggiornare gli autovelox ora non c'e' da nessuna parte se non che' nei servizi a pagamento per comprare un anno a tot cifra.
    nel retro c'e' scritto DEZL 580 LMT-D
    grazie della cortese risposta attendo news...
    ps ho chiamato l assistenza garmin mi dicono che gli autovelox sono stati aggiornati ieri assieme alla mappa ieri...e che cmq non sono a vita....alche' gli ho chiesto d'accordo voi vedete l'aggiornamento ma il cliente come fa a capire se vengono aggiornati o meno? mi ha risposto beh lo vede usando il navigatore ma che risposta e'? i vecchi dai nuovi non sono cosi facilmente individuabili...possibile che non c'e' una voce all'interno del menu' express che indichi lo stato dell'aggiornamento autovelox? assurdo....

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Hai la possibilità di vedere esattamente la data di ogni pacchetto/nazione di Cyclops caricato: bastava solo che tu avessi letto con calma ed attenzione la guida https://www.gbcnet.net/showthread.ph...i-(22-05-2022).
    Ti lascio il piacere della scoperta ...

    Oltretutto, per problemi e/o discussione sui Poi, ufficiali e non, esiste già un bel topic a tal riguardo https://www.gbcnet.net/showthread.ph...ti-DISCUSSIONE

    Si evita così, di avere inutili e dispesivi 3rd

    Se poi siamo meglio di un CAT della Garmin, beh, ai posteri la (ardua??) sentenza

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •