Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: DM 800HD - Sosituzione immagine

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Post DM 800HD - Sosituzione immagine

    Buonasera sera, innanzi tutto grazie per l'aiuto che date.
    Sono nuovo del mondo db quindi abbiate pazienza, sono un possessore di un db 800 hd pvr, e vorrei sostituire l'immagine esistente,
    ho visto che la sim è un A4P e la versione di SSl 75, quindi se ho ben capito dovrei aggiornare prima la ssl (si fa tramite browser come l'immagine?) e e poi installare openpli, per utilizzare cccam.
    Oppure consigliate altre immagini?
    Ho letto che ssl va in base alla sim, posso utilizzare quelle per 800HD originale?
    Ho provato ad aggiornare l'immagine tramite rete (e forse è un bene che non sia andata), riesco a scaricare il file flash, posso scegliere il file con l'immagine ma quando faccio per caricarla rimane li no fa niente, ho letto che potrebbe essere il browser ma ho utilizzato un po tutti, Safari, Explorer, firefox il risultato non è cambiato.
    Grazie !!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    avendo la sim a8p devi usare tutto per originale .
    la ssl 84d mi sa che e l'ultima disponibile (vai sul sito della dreammultimedia e ti scarichi le diverse versioni che devi mandare poi al decoder )
    comunque la cccam si installa su tutte le versioni non sei obbligato ad installare la openpli (anche se per me e la + leggera )

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito