Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Opel Astra GTC 2012 - Navi 600 aggiornato a Navi 900

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    devo andare a ricercarli,l'ho fatto ormai da 4 anni e a memoria ricordo poco...comunque ho tenuto tutto...appena riec oa trovare posto sicuramente tutto...

    ciaooo a tutti

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    eccomi come promesso...

    ho impiegato parecchio tempo a ricostruire il tutto,purtroppo molti link non sono piu' funzionanti e ho dovuto cercare in rete l'occorrente...

    sul primo link trovate 2 cartelle e la guida per fare il lavoro,la guida ha un link tronco ed uno ormai inesistente,sono quelle che ho usato io quindi comprensive del tema rosso con le icone del navi modificate da euoaga (autore appunto dell'inserimento nel tema di alcune icone)

    https://gofile.io/d/kO2Utn

    mentre seguendo la guida ho ricostruito il link che era tronco (http://opel-club.ru/...900_rus_fix.rar)

    http://opel-club.ru/files/navi_600_900_rus_fix.rar

    il secondo link invece e' ormai insesitente,l'ho trovato in altri forum ma chiaramente non porta a nulla,lo potete trovare al link sottostante

    https://astra-rasag.maweb.eu/?page_id=5597

    e' quello con il testo finale migrate-600to900

    potete vedere anche altre 2 link che portano a scaricare il file che comunque ho linkato sopra,il rus_fix
    a parte i miei,tutti gli altri invece sono originali,ovvero,non hanno modifiche alle icone ma mantengono quelle originali...

    ho un altro link (in russo) dove scaricare i files originali se volete...secondo me vanno bene quelli che vi ho postato sopra,alla fine cio' che si scarica e' uguale...

    https://astra-faq.ru/tuning/navi600-navi900.html

    sotto inserisco il nuovo tema X-TECH che ho appena installato...difficile da reperire aggiungerei...
    tenete conto che il tema modificato nel mio caso e' SOLO quello notturno (in quanto preferisco tenere il diurno originale)se porto auto alla opel,tolgo la scheda e metto tema diurno originale altrimenti se fanno un giro per testare auto avrebbero gli avvisi degli autovelox e vedrebbero il tema modificato...conoscendo come funzionano certe cose,non vorrei facessero storie strane di garanzie ecc...
    quindi potendo decidere se avere il tema fisso su diurno o notturno o in automatico in questi casi si mette il diurno.

    https://gofile.io/d/jpVQAU

    il prossimo link e' il tema rosso che avevo prima dell'x-tech che si sposa ottimamente in quanto le nostre astra J hanno le luci di cortesia fusion rosso/arancione...forse quello che ha piu' classe rispetto ai molti temi che si possono trovare...

    https://gofile.io/d/qtBvoq

    sotto metto il link per poter dare uno sguardo ai vari temi e ai loghi di avvio autoradio (il logo di avvio si vede in azione se con radio accesa si spegne auto e si sfila la chiave,dopo un tot tempo riaccendendo l'auto la radio si accendera' in quanto era accesa al momento di sfilare la chiave e si potra' vedere il logo animato in azione

    https://astra-faq.ru/tuning/tsvet-di...i-600-900.html

    sotto vi inserisco una pagina del forum dove ci sono le istruzioni in italiano che danno delucidazioni su come poter cambiare i temi...purtroppo non la trovo piu' sul forum e per fortuna l'avevo salvata come jpg...non sapendo se sara' visibile a tutti la metto anche come allegato...vi consiglio di scaricarla...



    https://gofile.io/d/eEdYPx


    sotto un assaggio del tema xtech...



    sotto un file .exe per spacchettizzare i files .uli tanto per vedere quali immagini hanno al loro interno

    https://gofile.io/d/4XTJkz

    piccolo consiglio...prima di iniziare provate il lettore con un cd,non vorrei che a meta' della copia causa sporcizia e ormai poco utilizzo vi pianti in asso...in quel casa sappiate che difficilmente il danno sara' recuperabile,cio' si tramutera' in circa 500 € per cambio blocco autoradio...io per precauzione avevo usato prima uno di quei cd per la pulizia...per quello che possono fare...
    chiaramente non mi assumo nessuna responsabilita'...e vi confesso che durante il lavoro ero abbastanza sudato... finquando il tutto non era terminato e andato a buon fine...

    per ora credo sia tutto,se avete domande cerchero' di rispondere...purtroppo non sempre trovo il tempo per connettermi,ogni tanto un'occhiatina riesco comunque a darla...

    ciaooo a tutti

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    tu mi chiedi delle cose che ho ho fatto tanto tempo fà e non ricordo... quel file è vecchio e riaggiornato ...ho preso un vecchio lavoro e aggiunto nuovi autovelox... i vecchi file non ricordo che significato o cosa avevo fatto, quindi prova questi che ho fatto ora e sono aggiornati a ottobre 2021..rifatti completamente da capo e non dovresti aver problemi di sorta visto che li ho raggruppati in : Autovelox Fissi, Autovelox Mobili, Tutor,Semafori e ZTL.

    scompatta il file con 7.zip e metti la cartella myPOIs dentro una chiavetta USB (meglio se la chiavetta non è più grande di 1gb)
    quindi poi chiedimi tutto quello che vuoi così viaggiamo in tempo reale/in contemporanea, se invece mi chiedi su questo file tra un anno già non mi ricorderò !

    ciao,
    ieri ho inserito i nuovi POI,dopo aver girato...e fatto diverse soste.quindi 2 o 3 accensioni e spegnimento ancora non mi ha dato alcuna segnalazione di autovelox e/o altro...
    vedremo al prossimo giro che succede...
    spesso capita a molti utilizzatori che impiega un po' a digerirli...vedremo al prossimo giro cosa succede...

    grazie e ciaooo

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma te li ha caricati ? è arrivato al 100%
    poi dal menù dell'autoradio vedi se ci sono oppure no , come scritto nel post precedente/guida x visualizzare i poi

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    ma te li ha caricati ? è arrivato al 100%
    poi dal menù dell'autoradio vedi se ci sono oppure no , come scritto nel post precedente/guida x visualizzare i poi
    li ho caricati con la procedura che eseguo da sempre,gli ultimi che mi avevate inviato si erano caricati e gli avvisi erano attivi da subito...diversa cosa per la persona a cui li ho girati...anche lui li ha visti funzionare dopo alcuni avvii dell'auto...
    stavolta invece e' toccato a me...ogni tanto capita e la cosa e' comune a molti (da info sul forum che frequentiamo sulle astra)

    vediamo al prossimo utilizzo auto se saranno attivi...vi terro' comunque aggiornati...

    grazie e ciaooo a tutti

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    niente da fare,ho controllato bene le impostazioni e ho abilitato tutti gli avvisi,proprio non mi avvisa di nulla,in nessun caso...
    l'amico a cui li ho passati non ha ancora testato,appena lo fara' vi informero' sui risultati,
    potrei provare a ricaricarli,anche se era andato tutto a buon fine...

    un salutone a tutti

    ciaooo

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non sò che dirti .... se non te li caricava aveva senso, ma visto che te li ha caricati dovrebbe farli vedere visto che il processo è andato a buon fine ... reinstalla i precedenti così vedi se ritorna a farteli vedere

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    non sò che dirti .... se non te li caricava aveva senso, ma visto che te li ha caricati dovrebbe farli vedere visto che il processo è andato a buon fine ... reinstalla i precedenti così vedi se ritorna a farteli vedere
    gia'...alla prossima occasione lo faro'...giusto per vedere come si comportera'...

    ancora grazie e ciaooo

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato gli ultimi che mi avete inviato,non li vede proprio...oggi riprovo a caricare quelli che avevo originariamente per capire se il problema e´ mio...
    non voglio gufarmi addosso ma non vorrei che il cambio di skin abbia creato i problemi,magari una sorta di downgrade...provo anche a controllare anche la versione del FW installato...con il trucco per visualizzare i parametri nascosti...il FW dovrebbe essere 2.8 credo

    vi faro´ sapere

    ciaooo a tutti

  10. #40
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    oggi sono uscito con auto e magicamente (come spesso succede) era tutto a posto a differenza di ieri...avevo reinstallato i POI che mi avevate passato (non gli ultimi aggiornati ma i precedenti)

    temevo che fosse stata colpa del cambio tema,per fortuna li ha digeriti...macon un giorno di ritardo...come capita spesso...
    pero' quando li avevo messi la prima volta avevano funzionato da subito...

    domani riprovo ad installare nuovamente gli ultimi (quelli aggiornati ad ottobre 2021) li ho rinominati cosi tanto per capirci,in modo che siano uguali come formato del nome a quelli che ho ora:

    Autovelox Fissi_7.poi

    domani installo,se andranno subito bene,altrimenti ricontrollero' il giorno dopo...vi terro' aggiornati come sempre...

    ciaooo a tutti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •