Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Opel Astra GTC 2012 - Navi 600 aggiornato a Navi 900

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    telecamere a luci rosse ...esatto ..quindi non trattandosi di Night con donnine tutto fare...direi che la traduzione più ovvia è telecamere ai semafori !...visto che di autovelox si tratta..
    sara' l'eta' che avanza...ma non ci avevo proprio pensato

    ad esempio...ricevo avviso che mostra icona con segnale (icona personalizzata) limite di 40km e accanto la voce M50...cosa significa?

    ancora grazie e ciaooo

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ci sono icone personalizzate, sono standard di questa autoradio M50 dice limite 50 km/h ma fa una foto se no non capisco , mi fai delle domande che è impossibile risponderti .. non ho questa autoradio sotto mano quindi se vuoi risposte allora almeno da una foto di quello che chiedi così da farmi capire.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok...la prossima volta faro' le foto...

    ancora grazie e ciaooo

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ecco una foto...



    un gran saluto

    edit
    non vedo la foto,la rimando da casa pero',dal lavoro tutti i siti per host image sono inaccessibili...

    scusa e ciaooo


  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non so se e´ un problema che ho qui dal pc del lavoro,io non vedo immagini,spero si vedano senza problemi,ho provato con il cellulare e non ho avuto problemi di visualizzazione...

    grazie e ciaooo a tutti

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nulla?

    grazie e ciaooo

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    tu mi chiedi delle cose che ho ho fatto tanto tempo fà e non ricordo... quel file è vecchio e riaggiornato ...ho preso un vecchio lavoro e aggiunto nuovi autovelox... i vecchi file non ricordo che significato o cosa avevo fatto, quindi prova questi che ho fatto ora e sono aggiornati a ottobre 2021..rifatti completamente da capo e non dovresti aver problemi di sorta visto che li ho raggruppati in : Autovelox Fissi, Autovelox Mobili, Tutor,Semafori e ZTL.

    scompatta il file con 7.zip e metti la cartella myPOIs dentro una chiavetta USB (meglio se la chiavetta non è più grande di 1gb)
    quindi poi chiedimi tutto quello che vuoi così viaggiamo in tempo reale/in contemporanea, se invece mi chiedi su questo file tra un anno già non mi ricorderò !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    tu mi chiedi delle cose che ho ho fatto tanto tempo fà e non ricordo... quel file è vecchio e riaggiornato ...ho preso un vecchio lavoro e aggiunto nuovi autovelox... i vecchi file non ricordo che significato o cosa avevo fatto, quindi prova questi che ho fatto ora e sono aggiornati a ottobre 2021..rifatti completamente da capo e non dovresti aver problemi di sorta visto che li ho raggruppati in : Autovelox Fissi, Autovelox Mobili, Tutor,Semafori e ZTL.

    scompatta il file con 7.zip e metti la cartella myPOIs dentro una chiavetta USB (meglio se la chiavetta non è più grande di 1gb)
    quindi poi chiedimi tutto quello che vuoi così viaggiamo in tempo reale/in contemporanea, se invece mi chiedi su questo file tra un anno già non mi ricorderò !
    ottimo,mi avevano chiesto anche se era possibile procurarsi da soli i POI aggiornati,ora scarico questi che mi offri e va benissimo...

    chiarimento riguardo le icone personalizzate di cui si parlava all´inizio della discussione,
    domenica ho aggiornato il tema del Navi e ho visto il file .uli che le contiene che e´ stato creato appositamente da chi aveva preparato appunto il tema personalizzato,quindi come pensavo in principio le icone si trovano gia´ nel software e sono quindi indipendenti dai files POI che si caricano...

    ancora grazie per l´aggiornamento dei POI,se e´ possibile sapere come procurarseli autonomamente te ne sarei grato...almeno ti stressero´ un po´ meno...

    ciaooo

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    l'upgrade che hai fatto, non è che riusciresti a postare la procedura?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @cippico .. prova questi Poi e poi fammi sapere se li carica bene
    @ iano sono 3 dvd per tipo se non ricordo male o 3 cd che da Navi600 lo fanno diventare Navi900 , è un aggiornamento non riconosciuto dalla Opel ma funziona
    Avevo questi file ma vattelapesca se li ritrovo, fa prima l'amico cippico a postarceli.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •