Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Opel Astra GTC 2012 - Navi 600 aggiornato a Navi 900

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Opel Astra GTC 2012 - Navi 600 aggiornato a Navi 900

    intanto un gran saluto a tutti voi...

    dopo l'upgrade e' possibile cambiare la colorazione degli sfondi e aggiungere gli autovelox...

    provengo dal forum astraclubitalia,il buon EUOAGA,che ho visto anche su questo forum (sempre che sia lui) metteva a disposizione un paio di volte l'anno il file aggiornato con i vari autovelox,comprensivi di icone da lui personalizzate o con quelle originali...
    probabilmente ora lui avra' cambiato a auto e non invia sul forum alcun aggiornamento (cosa del tutto normale,probabilmente su altra auto avra' un navigatore diverso)
    mi chiedo se qualcuno di voi lo conosce e se riuscirebbe a contattarlo,non vorrei scomodarlo (e' sempre stato disponibilissimo) chiedendogli di riprendere il suo utilissimo lavoro,ma almeno spiegare ad una manciata di astristi come fare ad procurarsi i vari nuovi autovelox e ad inserirli in cartella Mypois...
    cosi' da poter riproporre a tutti quelli che aggiornavano di tanto in tanto un aggiornamento proprio come faceva lui...

    scusate per la richiesta e grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    POSTA questi autovelox fatti da lui con le icone personalizzate, così me lo studio e facile poi te lo rifaccio con autovelox aggiornati
    se vuoi questi sono i miei autovelox


    istruzioni:



    n.b. ci mette molto per caricarli , anche quasi mezzora, quindi anche se sembra che si è incartato il caricamento, comunque continuare a lasciare la chiavetta usb inserita fino alla fine, fino al 100% !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dovrei postare il file...come potrei fare?
    oppure dovrei linkarti la discussione da altro forum dove lui metteva i suoi file da scaricare,non so se qui e´ lecito postare link esterni...
    comunque i suoi impiegavano 5 o 10 minuti al massimo per essere caricati,previa cancellazione dei precedenti gia´ installati...

    grazie per l´interessamento e ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    "dovrei postare il file...come potrei fare?" ... direi
    carichi i suoi autovelox su link e poi li guardo e ti aggiorno il file ...il link di altro sito non mi interessa
    anche perchè penso che non è proprio come dici tu...creare immagini personalizzate su Navi600/900 non credo sia possibile , sono sempre di default ...comunque se mi sbaglio tanto meglio !
    comunque i suoi impiegavano 5 o 10 minuti al massimo per essere caricati,previa cancellazione dei precedenti gia´ installati... il tempo di caricamento dipende dalla grandezza del file e dalla chiavetta USB utilizzata se di bassa o alta velocità e qualità ...è normale che cancella i vecchi x i nuovi ... questo lo fa sempre in automatico, non esiste che lascia i vecchi e mette i nuovi, ognì volta che metti un pacchetto nuovo , poi elimina il vecchio.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dovrei recuperare l´ultimo aggiornamento che ho installato...in questi giorni sono un po´ tanto incasinato con il lavoro e altre cose...
    mi riprometto nel fine settimana di postare il file...ok?

    grazie e ciaooo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la richiesta l'hai fatta tu , non io...a me non interessa ...ho i miei autovelox x Navi600/900 e vanno molto bene, li ho postati a posta.
    se vuoi che te li faccio come quelli che hai richiesto (come quelli del tuo amico) devo avere un esempio x poi rifarteli, ma ripeto a me non interessano !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho la cartella con 16 files diversificati,ma la ho sul pc,come potrei fare ad inviartela?

    hanno estensione .poi sono categorizzati,autovelox fissi,mobili,con un limite di velocita', ecc... un po' come i tuoi...

    una domanda,ma dove si possono trovare quelli che mi hai linkato...mi piacerebbe capire anche a me come poter fare senza rompere le scatole in giro per i forum

    ora me li spedisco per posta magari domani ricontrollo se mi hai risposto per farteli avere...

    ancora grazie e ciaooo

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dovresti leggere qui:
    Leggi prima questi CONSIGLI UTILI PER IL FORUM

    per passare i tuoi file devi metterli dentro una cartella e poi compattare questa cartella usando 7.zip ( https://www.7-zip.org/ )
    poi carichi questo file su Link e posti il link qui ( https://gofile.io/uploadFiles )

    ...comunque come ti ho detto le immagini sono standard , non è che il tuo amico o chi per lui ha messo delle immagini sue, almeno fino a prova contraria , poi come ricevo il tuo file ti sò dire meglio ...
    N.B. qui, su questo forum ... gli autovelox te li posso sempre fornire , basta chiedere !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ottimo,dal lavoro purtroppo il link per fare upload e' bloccato ,
    appena potro' lo faro' dal pc di casa...

    riguardo le immagini,intendevo le icone dei POI,sono state personalizzate,comunque le vedrai appena ti inviero' i files...

    se non chiedo troppo mi potresti dire come fare eventualmente a reperire gli autovelox (se non e' possibile accedere direttamente alla fonte potrei sempre usare i tuoi ogni volta che li aggiorni) e sapere come poter editare i files .poi

    alla prossima...

    sempre grazie e ciaooo

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    finalmente ti invio i files che ho in uso...

    https://gofile.io/d/CCpnTz

    non so dove e come l'autore aveva inserito le sue icone personalizzate,lui metteva a disposizione 2 link per il download, uno per i POI con le icone originali,uno con le icone create da lui...nel navigatore chiaramente usando i POI con le icone personalizzate venivano chiaramente viste le SUE...in relazione ai POI creati...
    metto anche uno screenshot delle tipologie di segnalazioni (i nomi dei singoli files) se puo' interessare ad altri...

    [IMG][/IMG]

    fammi sapere...

    grazie e ciaooo a tutti

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •