ieri ho installato gli ultimi (editati rinominandoli tipo Autovelox Fissi_7.poi)

avevo in uso e funzionanti i precedenti che mi avevate dato (erano pero' del 2000 se ben ricordate)

stavolta ho provato a caricarli SENZA elminare quelli in uso come ho sempre fatto,alla fine ho visto nella schermata del navi che c'erano le solite icone dei limiti di velocita' su mappa...

oggi ho usato auto e mi sono accorto come pensavo che avendo i files i nomi diversi NON deve averli sovrascritti ma li ha aggiunti,infatti vedevo gli avvisi sia con dicitura dei file che erano gia' dentro sia con i nuovi,a conferma lo stesso autovelox veniva segnalato 2 volte,con dicitura diversa e stessa distanza...

quindi ho eliminato TUTTI i POI e ricaricato gli ultimi,con mappa in vista e SENZA ICONE dei segnali chiaramente in quanto eliminati...quando e' comparso avviso di operazione terminata sono SUBITO apparse le icone con i segnali dei limiti velocita'

grazie a tutti
per l'aiuto,spero che questa discussione possa servire a qualche astrista sia per provare i temi diversi sia per inserire i POI personalizzati...

ci risentiamo per eventuali aggiornamenti dei files POI e nel caso qualcuno ponesse qualche domanda o richiesta su tutto cio' di cui si e' discusso...

ciaooo