Buonasera a tutti,

allora ho masterizzato con CloneCD seguendo le modalità indicate sia la mappa v19 sia la mappa v17 e questa volta entrambi i CD sono stati rilevati:
si è aggiornato il software, si è aggiornato il GPS e dopo un riavvio sembrava tutto apposto.

Però con il CD inserito una volta scelta la destinazione ed avviata la navigazione, resto bloccato su questa schermata di calcolo del percorso (foto).

Ho provato ad aspettare del tempo e a muovermi con l'auto sperando che prenda meglio il GPS ma ho controllato sulle impostazioni e rimane sempre tutto fermo a zero (foto).

Ho parlato con due diversi elettrauto ed entrambi sospettano che ci sia un problema hardware nel mio impianto, però da quanto mi hanno detto per avere la certezza bisogna smontare tutto ed eventualmente sostituire tutta la componentistica, soluzione abbastanza costosa che a questo punto mi farebbe desistere.

Ora, in mancanza di un CD originale (su Amazon non è disponibile più nulla e su altri siti non so quanto fidarmi) non posso fare la prova del nove per vedere se effettivamente ho un problema con la mia autoradio, sto cercando di reperirne uno compatibile di qualsiasi versione tramite amici ma mi sa che devo aspettare un po'.

Se avete altre idee, vi ringrazio