Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Mercedes Garmin Map Pilot Europe NTG 5 star1 (DISCUSSIONE)

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    friuli venezia giulia
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate mi collego a questo post. Io ho il mercedes c 180 w 205 con navigatore NTG5E . Questo aggiornamento va bene?

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    di che anno è la mercedes ? l'anno d'immatricolazione o meglio mandami il vin in PM e ti dico con sicurezza.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti , un amico ha appena preso una Mercedes classe C usata e nel Navi ha trovato questa SD(Garmin Pilot ) mappa del 2014 , e mi ha chiesto se era possibile aggiornarla , in casa ho a disposizione una SD Samsung da 32GB col il CID modificabile pronta da usare ma volevo capire se la V.17 2021 dovrebbe andare bene come aggiornamento ??


  4. #34
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Si, va bene
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dentro la SD c'è il file GarminDevice.xml, se lo posti si vede subito se è compatibile.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, per la GLC del 10/2018 va bene anche?

    Cosa dovrebbe esserci scritto nel file GarminDevice.xml per capire se è compatibile?

    Grazie anticipatamente a tutti
    Saluti

    EDIT: altra piccola domanda... se riesco a trovare una SD con CID modificabile da 32gb va bene, o meglio provare a cercarne una da 64gb anche per mappe future ?

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Compatibile con GLC dal 8\2017
    Una SD da 32 gb basta
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aprendo il file GarminDevice se trovi questa stringa: <Description>NTG5Star1</Description> allora hai una NTG5 Star1 e quindi va bene , viceversa hai una Star2 e non va bene !
    poi se posti questo file poi ti posso fare anche gli autovelox, ma mi il file Garmindevice della sd che vuoi usare, cioè delle mappe v17, quindi della nuova SD.
    INFINE la SD da 32gb va benissimo , ora il file sono di circa 17gb quindi ancora rimane poco meno di mezza sd libera, non credo proprio che si arriverà ad usare una sd da 64gb , cioè perchè quella da 32gb non basterà più .... 32gb va benissimo e te la godi x sempre ! ... vedi nella mia guida che li c'è chi le vende è sono di classe 10 e vanno benissimo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per le risposte, ho appena controllato ed effettivamente ho anche io la stringa: <Description>NTG5Star1</Description> dunque va bene questo postato.

    Invece in merito agli autovelox c'è un post dedicato con una guida su come si fa ? Perché non ho trovato nulla sul forum. Se vuoi e hai tempo ti ringrazio già 😀 devo girarti il file garmindevice della v17 o c'è l'hai già?

    Infine per la memoria vivendo all'estero ho trovato la versione azzurra, classe 6 se non ricordo male, 32gb, nuova a 25€... già comprata, arriverà fra qualche giorno

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    dentro la SD c'è il file GarminDevice.xml, se lo posti si vede subito se è compatibile.
    eccomi qua... dopo mille peripezie sono riuscito a farmi dare la SD originale ... in precedenza gli avevo fatto due SD sia FAT 32 che exFat ma non non hanno funzionato , in effetti guardando dentro il file xml forse ho capito il motivo ...forse la mappa v17 non è quella giusta

    PartNumber>006-D4823-41</PartNumber>
    <SoftwareVersion>1330</SoftwareVersion>
    <Description>NTG5E</Description>

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •