Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: SD Card Garmin MAP PILOT v16, A218 906 76 03

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai ragione ,per il prossimo sarà cosi

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    intanto grazie per la replica ,dunque le foto vorrei caricarlo ma quando premo mi appare url,ma sono nel portatile non in linea.almeno potresti vedere il percorso che ho fatto.
    Si fortunatamente avevo fatto il backup con il segno di spunta,cmq provero' come dici rifancendo il tutto.
    Pero' se facessi copia incolla della cartella update che ti crea l'app mercedes,funzionerebbe o mi tocca rifarlo da zero?

    la sd mercedes e originale da 32 giga,mentre quella che ho provato a clonare da 500 giga,lo so un po troppo ma e stata fatta nel 2015 ,quindi in teoria dovrebbe rientrarci,in pratica tra i 500 giga sanDisk extreme pro 95MB/s,sdxc classe 10 , il codice é 0310 non credo ,visto che hai detto solo 0001

    la sd mercedes e originale da 32 giga,mentre quella che ho provato a clonare da 500 giga,lo so un po troppo ma e stata fatta nel 2015 ,quindi in teoria dovrebbe rientrarci,in pratica tra i 500 giga sanDisk extreme pro 95MB/s,sdxc classe 10 , il codice  é 0310 non credo ,visto che hai detto solo 0001 

    ecco il link spero vada bene https://imgur.com/a/ui1TDw7

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    parliamo di SD marca Samsung fatte prima del 2016 , sandisk kingston o qualsiasi altra non van bene, poi 500 gb non le supporta quell'autoradio in sd.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok,allora comprero' una sd da 32 giga Samsung,e la sola soluzione

    per quanto riguarda il copia incolla nella scheda originale l'update pensi sia possibile?

    o dovro' rpetere completamente la procedura con l'app mercedes?

    perché ci vogliono almeno 2 ore

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Deve essere una sd samsung con il CID rescrivibile
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si questo l'avevo capito per quanto riguarda il clonaggio e nel caso mettere la v17,dicevo per quanto riguarda l'originale sd mercedes che ho con i v11 e che avevo aggiornato e non funzionava in auto ,ritornata a funzionare dopo aver rimesso il backup della v11,volevo sostituire la maggior parte dei file v11 con i nuovi v16 sovrascrivendoli.
    Per la scheda hai visto le immagini che ho postato?il numero finale 0310 non andava bene a prescindere che fosse 32 giga o 500
    Ultima modifica di ilmigliore74; 24-10-2022 alle 20:34 Motivo: aggiunta

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    usa la sd originale e ci rimetti la versione v11 , poi l'aggiorni col tool della mercedes e aspetti tutte le 2 ore...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie,sto provando a rifarlo e domani provo

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spoon ho letto la pagina dedicata alle sd con cid modificabile e non è facile trovarle o quantomeno funzionanti,
    mi chiedo su aliexpress vendono direttamente la SD per mercedes v17 a 25-30 euro,
    sai se qualcuno magari la comprata è provata?
    Perché visti i prezzi delle sd samsung e il cambio da fare potrebbe convenire comprarla
    Ho scritto alla Mercedes contestando che avrebbero dovuto essere loro ad aggiornare il GPS quando feci il tagliando,
    invece non è stato fatto, gli ho detto che malgrado questo il GPS stesso avrebbe dovuto avvisarti di un aggiornamento e non mi è apparso nulla,
    e dunque che spetta a loro riparare e che non ho intenzione di pagare per il lavoro che dovevano fare.
    Mi hanno detto che mi chiameranno in questi giorni...
    E vedremo

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    aliexpress o ebay o amazon, funzionano tutte ma spesso non durano molto che sono di bassa qualità

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •