Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: SD Card Garmin MAP PILOT v16, A218 906 76 03

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito SD Card Garmin MAP PILOT v16, A218 906 76 03

    magnet:?xt=urn:btih:1B6C8FCBB8EF2EDE776EF5920EB062 61A32835E7&dn=MERCEDES%20NTG5%2cSTAR1%20V16.A21890 6%2076%2003.GARMIN.rar&tr=udp%3a%2f%2ftracker.open bittorrent.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftrac ker.opentrackr.org%3a1337%2fannounce

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è stata postata la versione v17
    Mercedes Map Pilot Europe NTG 5 star1 v17 (download)

    quindi la tua è meno recente !
    poi i link scopiazzati da altri forum, prima di postarli vanno provati !
    e va descritto quello che posti
    hai fatto 3 post per lo stesso link, 2 li ho eliminati, ma per me sei al limite ... se continui così sei da stoppare !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho la carta fisica a casa. L'ho comprato con i miei soldi e lo condivido con tutti. Ho caricato il link e forse non l'ho caricato bene. Mi scuso per questo, ma se non funziona, dimmelo e lo caricherò di nuovo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ deiros .. che hai caricato male ... lo vedi da solo , visto che il link torrent non funziona , che è un backup tuo è falso visto che ti conosco e scopiazzi in rete e sei poco attendibile ... comunque a che serve la V16 se già han postato la v17 ?!
    ma grazie lo stesso !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho comprato il V16 e il V17 e li ho caricati per condividerli. PÇero stavo facendo i link per caricarli. Non sbagli mai?Le foto sono della sd fatta a casa mia

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito mercedes cla 2019

    Ragazzi buongiorno,mi permetto di inserirmi nella discussione,se possibile.

    dunque ho la mercedes cla shoting brake del 2019.
    ovviamente le mappe sono aggiornate in quell'anno.
    ieri leggendo i vari thread ho provato a fare un clone dellaa mia sd,che in parte sembra riuscito in parte non saprei,anche se appare succes.
    Non e questo il punto,dunque tramite l'app mercedes ho messo la mia carta sd originale e mi appare che si deve aggiornare dalla v11 alla v16 con il software che da 57.30 ,18/06.00 ,E56.5 passa al 60.57(2021 v.16.0 europa) v14.0,19/400,E59.5.

    Tutto e andato liscio,dopo aver finito e fatto anche il backup mi fa chiudere la scheda e appare di inserirla in auto,
    faccio cosi mi apapre la scritta se la scheda da utilizzare e per la mia auto e metto si,
    sembrava tutto ok mappe garmin etc etc,e poi le mappe non si possono sbloccare,
    ho provato 4-5 volte ma niente.

    Ho letto che altri hanno avuto problemi simili.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Tornare al ripristino?
    Aggiornamento ripristino impossibile da fare perché appare prima inserire in auto (già fatto ma non va)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ilmigliore74

    Per favore se vuoi che la sia possibile leggere in modo fluido i tuoi post usa i ritorni a capo per separare le frasi.

    Post modificato.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la soluzione migliore e più facile/veloce è di farti una nuova sd visto che ci sono le mappe V17 disponibili ...se hai fatto il clone della tua non sarà difficile farti la v17.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    la soluzione migliore e più facile/veloce è di farti una nuova sd visto che ci sono le mappe V17 disponibili ...se hai fatto il clone della tua non sarà difficile farti la v17.
    Dunque avevo scritto in pvt mi sono iscritto oggi,praticamente ho fatto tutto per formattare la sd e clonarla e non so se ci sono riuscito anche se in ubuntu appare succes,ma la mia sd terminava con 0310 e non 0001 come c'era scritto nella guida
    ora sono andate nelle map,e trovo solo nav etc etc

    Provando la card sd originale in macchina non funziona ,quindi adesso sono tornato indietro e andro' a provare se funziona di nuovo con la v11,non capisco solo il perché prima mi ha fatto aggiornare e poi non funziona,sto già scaricando la v17,ma prima voglio capire se funziona di nuovo
    Aggiornamento : La sd originale riportata alla versione d'origine v11.0 funziona in macchina,l'attivazione riesce senza problemi,dov'é che sbaglio?
    Spoon le immagini dal pc non si possono inserire in questa pagina? Non so se ha clonato bene ,oltretutto la mia card e una san disk extreme pro da 500 giga,e credo che forse non e compatibile,quando lo messa in auto mi appare che e gia usata per un altro veicolo

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi qui e anche per caricare le foto:
    Presentati alla Board

    poi ubuntu ti da success che si riferisce al comando , cioè ti ha eseguito il comando ma di fatto non ti ha cambiato il CID, la controprova c'è l'hai togliendo la sd e rimettendola e col comando di lettura del cid vedi subito che non ti ha cambiato il cid, poi che sd hai usato ? hai preso una samsung datata non più del 2016 ?!?!
    per la tua sd visto che il backup della v11 ti funziona allora riprova a riaggiornarla col tool della mercedes e vedi se ti funziona, riprova più volte e di solito poi alla fine ti funziona, già capitato a più utenti che al secondo o successivi tentativi poi dopo l'aggiornamento gli ha funzionato mentre prima no.
    comunque se la tua sd originale è da 16gb allora non hai nessuna speranza di riuscire ad aggiornarla col tool della mercedes/garmin e in nessun altro modo, se invece la sd è da 32gb allora ritenta e vedrai che sarai più fortunato.... p.s. hai fatto molto bene a farti il backup della v11 originale !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •