Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Mercedes - Sistema Becker Map Pilot V21 2021 (DISCUSSIONE)

  1. #51
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai modificato i file device.xml e device.xmlt in sola lettura?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #52
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatto mi ero perso quel passaggio
    grazie mille

  3. #53
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fa sempre una copia del vecchio backup e del nuovo , così se hai problemi poi puoi sempre mettere l'uno o l'altro.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #54
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    Ho un BMP M013 da aggiornare, solo che mai visto una cosa del genere. E lento, moooolto lento.
    Collegato al pc, ho provato a fare un backup. Dopo circa 4 ore diceva "tempo rimanente ancora 10 ore..." Questo solo per copiare dati dal BMP al PC. Ho interrotto l'operazione e ho iniziato a eliminare le cose che devo sostituire. Anche per eliminare gli dati ha messo circa 4 ore.
    Ho cominciato a copiare quello che serve, ma molto lento per fare questa cosa. Adesso per copiare cartella MapRegionPSF50 dice più di 1 giorno. Infatti, dopo 12 ore e arrivato a 17% con una velocità di 300 kb/secondo.
    Questo e un BMP M013 mai aggiornato, dentro gli file non c'è SETUP (che ho visto su qualche contenuto diviso anche qui da @spoon) , non so cosa fare per velocizzare un po' trasferimento dati .
    Mi sa che per copiare tutta la cartella di 5 GB ci vogliono 4 giorni.
    Qualche idea?

  5. #55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non devi scollegarlo o spegnere il pc se no rischi che poi il BMP non ti si collega più al Pc ...purtroppo è un BMP difettoso, cerca di finire la copia anche se poi a volte alla fine non ti ho copiato nulla e anzi ti lasci quello che c'era prima...se riesco ritrovo uno schema su come intervenire per metterlo a posto, ma va aperto e saldato una micro sd che sostituisce la memoria interna, se no difficilmente è di sifficile soluzione ...intento vedi se portato a termina la copia poi va...se no fa sapere...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #56
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo non sapevo che e possibile una cosa de genere, e da 24 ore che sta copiando la cartella MapRegionPsf50 ed è arrivata a 21% adesso. Lo lascio collegato, vediamo quando finisce.
    Ho pensato che forse deve fare qualche aggiornamento per diventare un po' più veloce. Come nella struttura del contenuto non c'è il file SETUP, forse aggiungendo questo arriva alla versione 2.5.0 e cambia qualcosa.
    Se riesci a recuperare quella schema con saldatura SD, nel caso se serve, ti faccio sapere.
    Grazie

  7. #57
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo 5 giorni ha finito di copiare gli dati nuovi, per fortuna senza errori.
    Scollegato dal PC, il modulo è stato inserito al posto sua nella Mercedes. Sul display e uscito un paio di volte scritta "attivazione in corso" dopo questo tutto a posto.
    Un modo da dire a posto, avendo problemi di velocità della memoria qualche volta si impalla, si blocca.

  8. #58
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se ritrovo posto lo schema , per sostituire la memoria itnerna con una SD..ho cercato ma non lo trovo , vedo se riesco a reperitlo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. Likes Francesco_De_Gregorio liked this post
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •